Calcio HD extra canale 379 (Mediaset)

Diciamocelo chiaramente... l'HD di ieri sera non era granché.

Artefatti ovunque e dettagli molto scarsi. D'altronde con 8mbps questi sono i risultati (s'è vista la diminuzione, eccome).

Comunque su Canale 5 HD del mux La3 era meglio rispetto alle altre versioni di Canale 5 HD. Avete provato a guardare sia sulla TV che ad esempio sul myskyhd con digital key? Perchè sulla mia tv le immagini dei decoder collegati in hdmi si vedono "più definite" di quelle viste col digitale terrestre della TV.

Io invece collegando l'antenna direttamente alla TV vedo Canale5 HD e altri HD più definiti, mentre se uso un decoder esterno vedo in ottimo HD ma non come il tuner diretto della TV ;)

Cioè vuoi un epg che la maggior parte del tempo abbia "nessun titolo" e ti dica che partita stanno trasmettendo quella sera a settimana in cui il canale è attivo per la partita?

Nel turno precedente l'EPG c'era (speciale del martedì e partita/speciale del mercoledì)... :)

confermate che la partita si sta vedendo meglio su calcio HD extra rispetto a canale 5 hd?

confermate che la partita si sta vedendo meglio su calcio HD extra rispetto a canale 5 hd?

su calcio HD c è un bitrate quasi fisso a 12,5 Mbit/s
su canale 5 HD il bitrate è variabile tra 8 e 14 Mbit/s

ma a cosa serve tenere 2 canali hd occupati con lo stesso evento?
:(

invertissero le frequenze

intendi scambiare canale 5 hd con calcio extra hd?
non possono perchè calcio extra hd funziona solo per la partita di champions e mi pare la partita di europa legue poi il resto della settimana non funziona.
questo è dovuto alla scarsa copertura del mux di la3 che ospita i canali generalisti mediaset in versione hd e così cercano di tamponare

L'hanno tolto adesso Canale 5 HD dal mux Mediaset 3 e ce lo vuoi rimettere? Non é mica un gioco degli scambi :D

infatti anche se mediaset ci ha abituato che i canali che sposta da una parte all'altra sono all'ordine del giorno.

dovrebbero ufficializzare le frequenze per dare la spinta a intervenire dove ci sono problemi di antenna.
Se avessi dei problemi di ricezione non monterei certo nuove antenne con questa eccessiva instabilità

quindi duplicare i canali non mi sembra una gran trovata

Indietro
Alto Basso