Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora che trasmettessero TUTTO in 4:3, anche Gallery, la maggior parte degli abbonati MP ha calcio+gallery, o sbaglio? Quindi che senso ha questa dicotomia?supernino ha scritto:Loro sono convinti che la maggiorparte degli utenti hanno tv 4:3, e secondo loro è meglio trasmettere in questo formato per tutelarli...
Se 5 partite a turno in HDTV e di queste quattro anche in 16/9 ti sembra posizionare SKY alla pari di MP non so che dirtiantonio10 ha scritto:sky solo qualke partita trasmette in 16:9 perciò non mi dite che sky sta piu avanti di mp. ????????
Dingo 67 ha scritto:Se 5 partite a turno in HDTV e di queste quattro anche in 16/9 ti sembra posizionare SKY alla pari di MP non so che dirti![]()
![]()
antonio10 ha scritto:ragazzi , cmq non e un prob di premium ma e di mentalita italiana di non crescere mai , solo la rai ha trasmesso olimpiade e europei perke erano grandi manifestazioni . pero una cosa non capisco se uno paga merita di vedere almeno in 16:9 , niente !!! i nostri soldi vanno nel cesso . sky solo qualke partita trasmette in 16:9 perciò non mi dite che sky sta piu avanti di mp. ragazzi ma una curiosita ma se premium si decidera a mettere il 16:9 gli costa qualkosa in fattore economico alla mediaset ????????
antonio10 ha scritto:ragazzi , cmq non e un prob di premium ma e di mentalita italiana di non crescere mai , solo la rai ha trasmesso olimpiade e europei perke erano grandi manifestazioni . pero una cosa non capisco se uno paga merita di vedere almeno in 16:9 .
tpplay ha scritto:Ma perchè anche la Rai non trasmette + in 16:9? Solo Olimpiadi ed Europei (sarà stata la regia internazionale, ti pare) poi si torna al medioevoMa che gente..
antonio10 ha scritto:la rai non poteva fare la figura della tv molto indietro quando ci sono questi avvenimenti . raga io ieri in 90 minuto serie a ho visto tutta la mediocrita , una tv locale farebbe meglio qualita degli highlights scarsa in 4:3 un opiglionista solo per altro galeazzi in uno studio da 4 soldi . come rimpiango CONTROCAMPO delle 18:00 .
zabb ha scritto:perchè trasmettere su un canale in 16:9 e su uno in 4:3 a livello di banda occupano lo spazio di due vero?
BlackPearl ha scritto:Formula meglio la domanda che non si è capito una mazza! magari metti qualche virgola
zabb ha scritto:![]()
![]()
![]()
chiedevo se, a livello di banda, trasmettere la stessa cosa in 4:3 e in 16:9 su due canali diversi occupa lo spazio di due canali oppure di 1![]()
burundz ha scritto:Croazia-Inghilterra trasmessa in 4:3 su PC24 quando era evidente (dalla grafica "mozzata") che si trattava di un 16:9 "tagliato", magari un giorno mi spiegheranno perché si ostinano a non trasmettere le partite nel formato panoramico.
burundz ha scritto:Croazia-Inghilterra trasmessa in 4:3 su PC24 quando era evidente (dalla grafica "mozzata") che si trattava di un 16:9 "tagliato", magari un giorno mi spiegheranno perché si ostinano a non trasmettere le partite nel formato panoramico.