-Sandro- ha scritto:Si non facendo l'abbonamento![]()
Ma di quale abbonamento stai parlando, a MP le partite si acquistano!
Mi pare che stavate parlando delle partite in 4:3 di MP. O sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Sandro- ha scritto:Si non facendo l'abbonamento![]()
Dr.Sport ha scritto:Se la fate io firmo subito. Mi sono rotto dei faccioni in 4:3 sul mio tv 16:9
Perchè con i film e i telefilm non cambia assolutamente nulla per chi ha una tv 4:3. Dato che i decoder sono impostati in letterbox per default questi si vedranno allo stesso modo di quando vengono mandati in 4:3, con le due bande orizzontali, al contrario per lo sport il discorso è diverso, perchè per poter ottenere lo stesso risultato di adesso (schermo pieno) si dovrebbe usare il pan&scan, cosa che non tutti sanno o hanno voglia di fare (perchè si dovrebbe modificare l' impostazione ogni volta in base al contenuto che si sta guardando), altrimenti la gente si ritroverebbe le bande anche nelle partite (con i giocatori rimpiccioliti) e credo che in molti sarebbero infastiditi da questo.DTTutente ha scritto:Poi non capisco perchè per i tf e film si...E non per il calcio che dovrebbe essere il contenuto premium dell'offerta...Valli a capire...
Gpp ha scritto:Perchè con i film e i telefilm non cambia assolutamente nulla per chi ha una tv 4:3. Dato che i decoder sono impostati in letterbox per default questi si vedranno allo stesso modo di quando vengono mandati in 4:3, con le due bande orizzontali, al contrario per lo sport il discorso è diverso, perchè per poter ottenere lo stesso risultato di adesso (schermo pieno) si dovrebbe usare il pan&scan, cosa che non tutti sanno o hanno voglia di fare (perchè si dovrebbe modificare l' impostazione ogni volta in base al contenuto che si sta guardando), altrimenti la gente si ritroverebbe le bande anche nelle partite (con i giocatori rimpiccioliti) e credo che in molti sarebbero infastiditi da questo.
Attenzione: non sto giustificando la scelta di mandarle in 4:3, sto solo dicendo che secondo me il motivo di queste scelte diverse tra telefilm e calcio sta qui. Lo preciso perchè non vorrei che venissi additato come "difensore" di questa scelta, come in un thread passato.![]()
sbudiz ha scritto:Serve una petizione!![]()
L'importante è protestare... sempre e comunqueDingo 67 ha scritto:Scusami ma tu protesti contro Mediaset non pagando piu la RAI![]()
Mi pare un po' bizzarra come forma di protesta ma sicuramente farà felice Piersilvio![]()
![]()
![]()
ABBOS: La7 Cartapiù, Mediaset Premium Gallery+Calcio.
Boothby ha scritto:Oltretutto proprio la Rai sta cominciando a trasmettere il calcio in 16:9, quindi si protesterebbe per ottenere una cosa che già offre.
Per quel che riguarda i metodi di protesta, l'astenersi dal pagare il canone (violando la legge) mi pare sia uno dei peggiori, a quel punto per un motivo o per l'altro tutti ci sentiremmo autorizzati a non pagare.