• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

perdonami ma io continuo a non capire il senso di questi discorsi.
lo spezzatino in A e B permette agli appassionati abbonati a dazn o sky di vedere più partite possibili.
mentre invece per chi non è abbonato, che lo spezzatino ci sia o no non cambia nulla.
quindi mi piacerebbe sapere quale sia il problema dello spezzatino.
Che vedere partite ad ogni ora e ogni giorno non è bello, ma soprattutto, si va pure a giocare in giorni e orari assurdi, per me la A dovrebbe avere non meno di 5 partite la domenica alle 15, e ti dirò dì più, fino a una quindicina di anni fa, la A giocava ben 7 partite domenica alle 15

Di spezzatino se ne è fatto pesantemente abuso, e se abusi, la passione viene molto meno
 
Che vedere partite ad ogni ora e ogni giorno non è bello, ma soprattutto, si va pure a giocare in giorni e orari assurdi, per me la A dovrebbe avere non meno di 5 partite la domenica alle 15, e ti dirò dì più, fino a una quindicina di anni fa, la A giocava ben 7 partite domenica alle 15

Di spezzatino se ne è fatto pesantemente abuso, e se abusi, la passione viene molto meno
ah ok
"vedere partite ogni giorno non è bello"

invece vederne una mentre giocano le altre è entusiasmante.

senza contare i diritti tv che scenderebbero al livello del campionato scozzese.

il mondo è bello perchè è vario.
 
E conoscendo la nostra serie A, molte partite per via della mediocrità che c'è sono fatte apposta dove se ti sintonizzi, devi cambiare canale al più presto se vuoi restare sveglio
 
Che vedere partite ad ogni ora e ogni giorno non è bello, ma soprattutto, si va pure a giocare in giorni e orari assurdi, per me la A dovrebbe avere non meno di 5 partite la domenica alle 15, e ti dirò dì più, fino a una quindicina di anni fa, la A giocava ben 7 partite domenica alle 15

Di spezzatino se ne è fatto pesantemente abuso, e se abusi, la passione viene molto meno
Comandano le squadre oramai chiedono anticipi e posticipi oltre il dovuto e il prossimo anno con 5 squadre in Champions saremo difronte all'abbondanza di anticipi,quando di norma toccherebbe solo a chi gioca martedi
 
Perché la A ritiene sufficiente la contemporaneità solo all'ultima giornata e per obiettivi comuni, la B la pensa diversamente.
 
Concordo, la partita delle 18:30 il lunedì è la cosa più assurda pensata da Lega Calcio e DAZN in questo sciagurato triennio televisivo
 
Concordo, la partita delle 18:30 il lunedì è la cosa più assurda pensata da Lega Calcio e DAZN in questo sciagurato triennio televisivo
Le partite delle 18.30 penso che c'erano anche quando sky aveva i diritti principali cmq se due squadre chiedono il posticipo al lunedì ho giochi in contemporanea opere fai così
 
Le partite delle 18.30 penso che c'erano anche quando sky aveva i diritti principali
Se le cose non si sanno meglio non parlare a vanvera: nel triennio 2018/2021 c'erano 3 partite alle 15, 2 su Sky ed 1 su Dazn. Il resto degli slot erano i 3 del sabato, gli altri 3 della domenica, quello del lunedì alle 20:45.
 
Le partite delle 18.30 penso che c'erano anche quando sky aveva i diritti principali cmq se due squadre chiedono il posticipo al lunedì ho giochi in contemporanea opere fai così
Tra l'altro quella di oggi (Salernitana-Atalanta) è alle 18 e non alle consuete 18:30, senza nessun apparente motivo.
 
Ho visto che nell'ultimo turno di Ligue 1 PSG e OM hanno posticipato al 15 le proprie partite. Niente niente le hanno volute agevolare in vista delle semifinali delle coppe europee?
 
Indietro
Alto Basso