Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie! Ma AppleTv+ italiana, non americana... giusto?
Certo. Le gare sono comunque solo con commento in inglese e spagnolo e con l'abbonamento base di 6,99 mi pare si possono vedere 6 o 7 partite a settimana. L'on demand non ricordo se c'è.

Grazie! Ma AppleTv+ italiana, non americana... giusto?

Nella discussione di Apple TV hanno riportato un codice gratuito per MLS Season Pass

https://www.digital-forum.it/showth...m-e-le-serie&p=7733916&viewfull=1#post7733916

Dopo si passa a 14,99 ma ovviamente si può disdire quando si vuole.
Copre giusto il mese di League Cup, torneo tra le squadre MLS e della Liga Messicana, la cui finale è prevista per il 19 Agosto.
Scade il 31.10 quindi si può attivare anche successivamente;)

P.S: Apple poteva fare uno sforzo per la versione italiana, vista la profondità delle proprie risorse, e regalare a tutti noi momenti indimenticabili con Lele Adani:laughing7:

Annullata Barcellona-Juventus a causa di una gastroenterite virale che ha messo ko la squadra spagnola

Penso sia ot, ma credo che la premier league abbia cambiato scoreboard, un po’ grosso… presentato oggi per il summer series ora su Sky sport Summer

salve, sono anni che cerco ma inutilmente e quindi riprovo anche quest'anno: io seguo l'hansa rostock (serie B tedesca), so che i diritti di tale competizione ce li ha sky ma chiaramente non la danno mai. c'è un altro modo per vedere le partite di tale competizione legalmente in italia? grazie davvero

salve, sono anni che cerco ma inutilmente e quindi riprovo anche quest'anno: io seguo l'hansa rostock (serie B tedesca), so che i diritti di tale competizione ce li ha sky ma chiaramente non la danno mai. c'è un altro modo per vedere le partite di tale competizione legalmente in italia? grazie davvero
Purtroppo no. Su onefootball danno la serie d tedesca e sul canale YouTube German football danno la terza divisione, ma la serie B non è visibile da nessuna parte, i diritti li ha sky in esclusiva.

Se insiste anno dopo anno significa che c’è gente che si ostina a comprare le partite. Fa bene, io le metterei a 20€ fossi in lui
Fa bene a spremerli.
Ma avete visto gli avversari contro?
Personalmente manco 1€ spenderei per vedere queste partite

La partita del sabato sera è visibile in chiaro, via satellite, su Sport1 (19 est, Astra), purtroppo solo in SD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso