• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Ho letto sulla Gazzetta che anticipi e posticipi di 31-32-33^ giornata di Serie A usciranno martedì.
 
Per una volta che Sky può trasmettere una partita della Juve la piazza alle 12:30 anziché sabato sera.
 
Per una volta che Sky può trasmettere una partita della Juve la

Ma chi decide gli orari delle gare su Sky?

In effetti, mi aspettavo Frosinone - Lazio oggi alle 12 e 30.

Per una volta che Sky può trasmettere una partita della Juve la piazza alle 12:30 anziché sabato sera.

Stavo appunto scrivendo, quando si sapranno anticipi e posticipi delle prossime giornate. Grazie Duncan#21.
 
Oggi era segnalata sull'app di dazn come gratuita Manchester Liverpool, in realtà è ancora messa nella sezione eventi gratuiti ma c'è il lucchetto e quindi è a pagamento...
 
Per una volta che Sky può trasmettere una partita della Juve la piazza alle 12:30 anziché sabato sera.
Ma almeno l'hanno data lo stesso su Sky Sport Uno e quindi sul pack Sport, forse anche perchè ieri sera c'era la semifinale di tennis su Sport Uno, in realtà poi sospesa per qualche ora causa pioggia.
 
Per una volta che Sky può trasmettere una partita della Juve la piazza alle 12:30 anziché sabato sera.

Ma almeno l'hanno data lo stesso su Sky Sport Uno e quindi sul pack Sport, forse anche perchè ieri sera c'era la semifinale di tennis su Sport Uno, in realtà poi sospesa per qualche ora causa pioggia.
Quando ci sono Inter, Milan e Juventus su Sky vanno sempre su Sky Sport Uno a prescindere dal fatto che siano alle 12:30
 
La SERIE A anziché invetarsi chissà quali inquadrature se vuole essere competiviva anche sui mercati esteri deve rinnovare la grafica e dare più informazioni, soprattutto nei tempi "morti". Insomma, la confezione conta per far vendere il prodotto. LEGA SERIE A impone ai licenziatari l'impossibilità di utlizzarne proprie grafiche, motivo in più per darsi una mossa.
Dei quattro 5 principali campionati, penso sia la peggiore..alla faccia dello stile italiano.
 
Amichevoli internazionali su Sky

Giovedì 21 20.45 SSUno POR-SWE
Venerdì 22 20.45 SS252 NED-SCO
Sabato 23 18.00 SSUno SVK-AUT
Sabato 23 20.00 SSCalcio ENG-BRA
Sabato 23 21.00 SSUno FRA-GER
Martedì 26 19.00 SSUno NOR-SVK
Martedì 26 20.45 SSCalcio ENG-BEL
Martedì 26 21.30 SSUno ESP-BRA

Per le partite dei playoff di Euro 2024 ci sarà Diretta Gol
 
Amichevoli internazionali su Sky

Giovedì 21 20.45 SSUno POR-SWE
Venerdì 22 20.45 SS252 NED-SCO
Sabato 23 18.00 SSUno SVK-AUT
Sabato 23 20.00 SSCalcio ENG-BRA
Sabato 23 21.00 SSUno FRA-GER
Martedì 26 19.00 SSUno NOR-SVK
Martedì 26 20.45 SSCalcio ENG-BEL
Martedì 26 21.30 SSUno ESP-BRA

Per le partite dei playoff di Euro 2024 ci sarà Diretta Gol
Nessuna partita integrale dei play off?
 
La SERIE A anziché invetarsi chissà quali inquadrature se vuole essere competiviva anche sui mercati esteri deve rinnovare la grafica e dare più informazioni, soprattutto nei tempi "morti". Insomma, la confezione conta per far vendere il prodotto. LEGA SERIE A impone ai licenziatari l'impossibilità di utlizzarne proprie grafiche, motivo in più per darsi una mossa.
Dei quattro 5 principali campionati, penso sia la peggiore..alla faccia dello stile italiano.
Lo fanno anche le altre leghe di imporre le loro grafiche all'estero. Il problema non è la grafica. Il problema vero è che si gioca in stadi fatiscenti e spesso vuoti, quindi non attiri il pubblico. Il primo impatto è fondamentale, e la nostra Lega lo toppa costantemente.
 
Se non erro.. gli anni scorsi.. la legacalcio dava anticipi e posticipi il lunedì dopo i sorteggi di coppe europee.. penso che in serata ci siano gli orari dei turni fino al derby di campionato...
 
Se non erro.. gli anni scorsi.. la legacalcio dava anticipi e posticipi il lunedì dopo i sorteggi di coppe europee.. penso che in serata ci siano gli orari dei turni fino al derby di campionato...
Li anno rinviati a venerdì
 
Avrebbero dovuto ufficializzare il calendario domani, come era scritto nel comunicato uscito a luglio, ma per le note vicende l'Assemblea prevista oggi è stata rinviata.

Olanda-Scozia su Cielo e Francia-Germania su 20 Mediaset.
 
Indietro
Alto Basso