Ma queste partite in ppv sono acquistabili solo da chi ha un abbonamento Sky, giusto?Tutti gli anni stessa modalità, stesse proteste, stessa fine (ovvero che poi vengono acquistate) e quindi la strategia commerciale nel suo complesso funziona![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma queste partite in ppv sono acquistabili solo da chi ha un abbonamento Sky, giusto?Tutti gli anni stessa modalità, stesse proteste, stessa fine (ovvero che poi vengono acquistate) e quindi la strategia commerciale nel suo complesso funziona![]()
Ma queste partite in ppv sono acquistabili solo da chi ha un abbonamento Sky, giusto?
Fossi in ADL li metterei a 15 euro, tanto li pagherannoRiguardo il Napoli in pay per view. Sui social network ho letto le proteste di molti tifosi, che però alla fine hanno deciso di acquistare la partita e lo stesso faranno per le prossime. Questo per quelli che si chiedevano per quale motivo il presidente continui con questa strategia nel tempo.
Dove è possibile in modalità free vedere highlights 2.bundesliga?Sabato alle 20:30 seconda giornata di 2.bundesliga Shalke04 Kauserlauten su Sport1 canale in chiaro su Astra 19°
In teoria trasmettono una gara a settimana e sempre l'anticipo del sabato sera
Sempre su sport1 e credo anche youtubeDove è possibile in modalità free vedere highlights 2.bundesliga?
Se puoi specificare orario e account youtube sarebbe meglioSempre su sport1 e credo anche youtube
Liverpool-Bayern visibile anche gratis sulla pagina Youtube di DAZN https://www.youtube.com/watch?v=WFmPuPV3HdI
Quando c'era la partita in diretta funzionava"Video non disponibile
Questo video include contenuti di DAZN Group e Horizontal Line che sono stati bloccati da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright"
Quando c'era la partita in diretta funzionava
In Italia possono trasmettere solo l'ultimo turno dei playoff di Champions. Per le altre coppe mi sembra che sia venduto a parte anche quello.per quanto riguarda la champions league le pay-tv non dovevano trasmettere l'ultimo turno ? viaplay aveva provato a comprare i diritti delle squadre polacche nelle partite in trasferta ben quattro squadre ma non ci è riuscito, invece polsat sport ieri ha già trasmesso genk-servette e stasera trasmette il bruges in conference, prossima settimana ancora non c'è il programma ma ci saranno altre due partite in diretta
Ogni partita delle fasi preliminari i diritti sono della Società di casa.