Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'amichevole di domani tra Elche e Parma sarà trasmessa da qualche parte?

guarda è molto facile, la maggior parte dei siti accanto alla partita trovi il video per capire quale partita o campionato fanno vedere in diretta, bet365 in scozia oggi trasmette tre partite quelle del Celtic di Aberdeen e del Rangers. La cosa negativa di bet365 che la loro app in tv non funziona per cui non è scontato che tutte le partite puoi aprire sul pc lo schermo intero, ti consiglio altri siti di scommesse come snai che puoi aprirle in tv , per il resto tranne la serie A-B la premier league e i gironi delle coppe europee tutti gli altri campionati sia europei,asiatici,americani-sud americani trasmettano tutte le partite

Basta essere registrati e avere il conto in attivo per poter vedere gli eventi o bisogna piazzare delle scommesse ogni tot?

Basta essere registrati e avere il conto in attivo per poter vedere gli eventi o bisogna piazzare delle scommesse ogni tot?

basta avere 10 centesimi sul conto che per anni ti fanno vedere le partite, poi chiaramente se per anni non piazzi nemmeno una scommessa da 1 euro ti possono contattare per sentire se il conto gioco vuoi che rimane attivo oppure lo chiudi, ti consiglio di fare qualche scommessa ( la minima è 1 euro) una volta ogni tanto anche ogni 2-3 mesi. Per dire io alla snai saranno anni che ho 10 centesimi sul conto e non mi ha contattato nessuno la volta che mi contattano farò una puntata per tenere in vita il conto

Eredivisie ancora su Mola TV. Sabato prossimo alle ore 16,30 la prima diretta PSV-Utrecht

Sì ma non posso mica seguire tutti i canali, gia' da quando ho aggiunto l'amichevole avevo letto di Sportitalia.Ma ufficiale è altra cosa.

So bene che li lo dicono, l'altra volta ci sono passato per caso e ho scoperto Lecce-Cittadella.

Comunque mea culpa, ma neanche tu ci aggiorni

AMICHEVOLEGGIANO IN B

Maiorca - Spezia (Ore 18.30) su Canale YouTube Maiorca
Novara - Sampdoria (Ore 18.30) Su Telenord (DTT Liguria, Web)

le pay tv polacche da domani a giovedi trasmetteranno ben otto match dei preliminari, ben quattro di champions league e quattro di conference league, rakow-aris limassol / psv-sturm/ fc copenaghen-sparta praga champions domani, mercoledi slovan bratislava-maccabi haifa champions / gent-pogon conference, infine giovedi tutta conference legia-austria vienna/ lech poznan-spartak trnava/ club brugge-ka akurery

COPPA ITALIA - TURNO PRELIMINARE

Cesena - Virtus Entella
@ Teleromagna (DTT Emilia Romagna, Web) DIFFERITA 07/08 Ore 21.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso