Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero vedersi sulla loro pagina Facebook. Lo scorso anno lo Stresa nel girone A le trasmetteva

Tutte le società di lnd(non solo D) possono trasmettere sui propri canali social le gare casalinghe non oggetto di accordi tv

Per la D negli ultimi anni è stato permesso anche la modalità ppv, per le fasi post-season è stato permesso lo streaming delle squadre esterne.

Tutte le società di lnd(non solo D) possono trasmettere sui propri canali social le gare casalinghe non oggetto di accordi tv

Per la D negli ultimi anni è stato permesso anche la modalità ppv, per le fasi post-season è stato permesso lo streaming delle squadre esterne.
Con il ritorno del direttore a dirigere una squadra di D inoltre non mi sorprenderebbe un ritorno del campionato con la migliore partita sulla "tv dello sport".

Con il ritorno del direttore a dirigere una squadra di D inoltre non mi sorprenderebbe un ritorno del campionato con la migliore partita sulla "tv dello sport".
Nemmeno io lo escludo, il bello sarà poi reperire la programmazione, il canale e la speranza che non sia a "nero".....

A parte che Mycujoo. è stato comprato da Eleven che è stato comprato da DAZN

A quanti anni fa sei rimasto? :)

Ah chiedi al sito della LND o a Google/internet perchè lasciano quelle cose vecchie in rete.
Ho messo il link perchè è quello ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e si darebbe per scontato che sono loro a dover togliere le cose non più valide.

Ultima modifica:
Bel colpo di medaset che a perso Tiribochi speriamo che lavori ancora per Dazn anche

Ah chiedi al sito della LND o a Google/internet perchè lasciano quelle cose vecchie in rete.
Ho messo il link perchè è quello ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e si darebbe per scontato che sono loro a dover togliere le cose non più valide.

In pratica. in parte essendo Mycujoo comprato da Eleven fino ad un certo punto hannro rispettato trasmettendo sul loro account una gara di c femminile, ma molte cose le hanno trasmesso su YouTube e comunque di d giusto le finali

Considerando che non ci sono mondiali o europei a fine stagione, l'inizio così anticipato dei campionati (quello spagnolo inizia oggi, di solito iniziava a fine agosto come il nostro) è legato a qualche particolare esigenza delle TV ?

Considerando che non ci sono mondiali o europei a fine stagione, l'inizio così anticipato dei campionati (quello spagnolo inizia oggi, di solito iniziava a fine agosto come il nostro) è legato a qualche particolare esigenza delle TV ?
Ci sono gli europei a giugno

Sab 10/08 Ore 18.00 Milan - Etoile du Sahel

@

Neanche questa si vede?

Sab 10/08 Ore 18.00 Milan - Etoile du Sahel

@

Neanche questa si vede?

Da qualche parte del mondo si vede ma nella sua versione web su YouTube c'è il telefilm "Ambulance"

Alle 18.00 c'erano 3000 Persone là

Ultima modifica:
Mi è venuta in mente una cosa... Manca un mesetto all'inizio della Champions e ancora non si sa chi condurrà gli studi pre e post. Come mai?

(Non so se sia il thread giusto)

Mi è venuta in mente una cosa... Manca un mesetto all'inizio della Champions e ancora non si sa chi condurrà gli studi pre e post. Come mai?

(Non so se sia il thread giusto)
Vabbè, non penso che sia una cosa fondamentale un mese prima, dai! Magari si saprà qualcosa in occasione dei playoff della prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso