Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che si veda benissimo è fuori discussione, ma l’interesse che ha il pubblico + i costi di produzione alla fine decreteranno la sua fine.
Purtroppo.
Scusate l’off topic :)

E' così, ci meritiamo il bianco e nero; "decresita felice", la definirebbe un noto frequentatore di questo forum, ci aveva visto lungo fin dall'inizio...

E' così, ci meritiamo il bianco e nero; "decresita felice", la definirebbe un noto frequentatore di questo forum, ci aveva visto lungo fin dall'inizio...

Attenzione, la sua fine nello sport non nei film e serie tv.
Meglio specificare perché è un attimo mal interpretare :)

In realtà non è molto vero, nel senso che fortunatamente gli sport ripresi in 4K stanno aumentando. Il problema vero è che mancano gli altri contenuti, non puoi farci dei canali apposta e quindi non c'è interesse da parte delle emittenti a investire.

Buonasera..ho dato un'occhiata al palinsesto europa league..e lo chiedo a voi da appassionati come me..come è possibile su sky ci fanno perdere lo spettacolo di partite come ajax-marsiglia e rangers-betis e trasmettono un inutile west ham-backa? Quelle sono praticamente sfide champions,soprattutto la prima!!!

Come era scontato la finale del volley andrà su Sky Sport Uno.

Genoa-Napoli visibile solo su Sky Sport Calcio

Crossposting, che se fatto volontariamente com'è stato fatto, infatti in poco tempo ha scritto sia qui che lì potrebbe essere anche sanzionabile.
E seppur il mio intervento di pulizia ha oltretutto ripostato, aggravando la situazione, visto che è un utente iscritto da diversi anni.

Buonasera..ho dato un'occhiata al palinsesto europa league..e lo chiedo a voi da appassionati come me..come è possibile su sky ci fanno perdere lo spettacolo di partite come ajax-marsiglia e rangers-betis e trasmettono un inutile west ham-backa? Quelle sono praticamente sfide champions,soprattutto la prima!!!
Io aspetterei il palinsesto definitivo verso martedì ho mercoledì per concludere delle conclusioni
P. S la partita del real non capito se è oggi alle 16 ho domani alle 21?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso