sbolide
Digital-Forum Gold Master
Io sono un nostalgico del modello che c'era fino a pochi anni fa, la domenica giocavi alle 15 5-6 partite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto. Anche se erano le partite con più scarso appeal perlomeno la diretta gol era piacevoleIo sono un nostalgico del modello che c'era fino a pochi anni fa, la domenica giocavi alle 15 5-6 partite
Io sono un nostalgico del modello che c'era fino a pochi anni fa, la domenica giocavi alle 15 5-6 partite
Non possono essere simili per tanti motivi. Comunque io preferisco com'è adesso. Seguo due squadre, questo "spezzatino" riduce al minimo il rischio di contemporaneità.Per la serie il modello migliore era quello
1 sabato alle 18
1 sabato alle 20.45
7 domenica pomeriggio
1 domenica 20.45
Sarei curioso di verificare se gli ascolti erano simili
Secondo me le 8 fasce orarie di oggi non hanno portato benefici (4,5 milioni medi)
Perché non lo fanno presente alla prossima (e si spera l'ultima) assemblea di Lega, dove verrà presa la decisione sui diritti TV del prossimo ciclo, che determinerà anche la scelta degli orari di messa in onda (già decisa dal bando)? Scusate per l'OT.A proposito di spezzatini e orari, fa molto sorridere che di questo si lamentino nel club condotto da Caressa, dicendo che le partite lunedì alle 18:30 non hanno senso , essendo anche Sky determinante nel spezzettare completamente le giornate di campionato
A proposito di spezzatini e orari, fa molto sorridere che di questo si lamentino nel club condotto da Caressa, dicendo che le partite lunedì alle 18:30 non hanno senso , essendo anche Sky determinante nel spezzettare completamente le giornate di campionato
Non vorrei andare off topic, ma ho visto che la premier league ha 8 partite su 10 nello stesso giorno di sabato e mi si sono illuminati gli occhi. E proprio quelli dove girano miliardi su miliardi di entrate televisive mondiali.
Ora, se è stata un’eccezione non lo so e chiedo scusa, ma altrimenti mi viene da dire, meditate gente, meditate![]()
Di solito giocano 4 partite in contemporanea il sabato alle 16 italiane, poi fanno anche loro lo spezzatino con qualche eccezione di altre 2 o 3 partite in contemporanea la domenica alle 15. Comunque da loro c'è una situazione particolare per le partite del sabato alle 16 che non vengono trasmesse in tv. Sono due mercati molto diversi televisivamente parlando, gli italiani preferiscono guardare le partite in tv a casa, gli inglesi invece preferiscono andare allo stadio o al massimo al pub, anche in realtà piccole delle categorie inferiori gli stadi sono pieni e le persone seguono la squadra del proprio paesino, cosa che da noi è più rara.Non vorrei andare off topic, ma ho visto che la premier league ha 8 partite su 10 nello stesso giorno di sabato e mi si sono illuminati gli occhi. E proprio quelli dove girano miliardi su miliardi di entrate televisive mondiali.
Ora, se è stata un’eccezione non lo so e chiedo scusa, ma altrimenti mi viene da dire, meditate gente, meditate![]()
Di solito giocano 4 partite in contemporanea il sabato alle 16 italiane, poi fanno anche loro lo spezzatino con qualche eccezione di altre 2 o 3 partite in contemporanea la domenica alle 15. Comunque da loro c'è una situazione particolare per le partite del sabato alle 16 che non vengono trasmesse in tv. Sono due mercati molto diversi televisivamente parlando, gli italiani preferiscono guardare le partite in tv a casa, gli inglesi invece preferiscono andare allo stadio o al massimo al pub, anche in realtà piccole delle categorie inferiori gli stadi sono pieni e le persone seguono la squadra del proprio paesino, cosa che da noi è più rara.