Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20.25 Serie B | Cittadella-Cremonese su Sky Sport Calcio ch. 202
20.55 Premier League | Crystal Palace - Tottenham su Sky Sport Max ch. 205
20.25 Ligue One | Clermont - Nizza su Sky Sport ch. 252

Poi non so altro, niente Lega Pro...

ps: @Cenzo non ho visto se segnali ancora i match di Lega Pro in chiaro, domenica su Antenna Sud(ch. 14 Puglia e Basilicata) alle 20.45 Brindisi-Monopoli
Stasera non gioca la C, è finita ieri e riparte domani

Sulle mie. Segnalazioni vorrei ma non. Posso per il momento ma appena potrò mi rimetto in pari, intanto Antenna sud domenica manda anche Picerno - Foggia alle 18.30

Ma il palinsesto di Dazn per la Serie A? Oggi c'era un anticipo, strano che siano già disponibili i telecronisti di B e Liga e non quelli di A.

Stasera niente calcio internazionale su sky. Da qualche settimana noto di nuovo una certa pigrizia nella programmazione, soprattutto riguardo a Bundes e Ligue1.
Stasera, non trasmettere Borussia Werder francamente proprio non ci sta.
La stessa cosa e’ accaduta due settimane fa, sempre col Borussia (contro l’Union in quel caso) ma di sabato pomeriggio.
Sicuramente per l'affollamento delle partite di Serie C sui canali SKY Calcio. L'unica soluzione è mandare le partite di Serie C di poco interesse come Sorrento-Monterosi, Turris-Giugliano, Arezzo-Gubbio, Sestri-Rimini, Vis Pesaro-Pineto, Albinoleffe-Arzignano, Giana-Pro Sesto, ecc. nelle fasce orarie con meno affollamento come venerdì ore 18:30, sabato ore 12:00, domenica ore 12:00, lunedì ore 18:30. Volere è potere.

Ah, sto guardando Vicenza-Padova, una sfida da Serie B.

Da segnalare un grave errore nella grafica rai, il minutaggio nel secondo tempo anziché ripartire da 45 riparte da 0

La prima Sky... 1T e 2T che andavano da 0 a 45...
Se sia la prima o la decima non lo so. Quello che so è che il regolamento del calcio dice che il gioco è diviso in 2 tempi da 45'
Quindi la rappresentazione sui 90' è sbagliata, che lo faccia la UEFA o chiunque altro

Edit: ho capito ora il senso della tua frase

Oggi dalle 20:30 su Sky Sport Uno la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro dove verranno annunciate le prime 10 posizioni.
A condurre in studio sarà Gianluigi Bagnulo, in compagnia del giurato italiano Paolo Condò e di un ospite d'eccezione: Fabio Cannavaro, l'ultimo italiano che ha vinto il trofeo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso