the_doctor
Digital-Forum Gold Master
8 novembre salvo prorogheFino a quando è valida?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8 novembre salvo prorogheFino a quando è valida?
Ce lo stiamo chiedendo in tanti... Se siamo in tanti a seguire la Zona Gol quale sarebbe il senso di toglierla? Le partite singole se lo guardano loro... come ho fatto con SKY senza la Diretta Gol per la Serie C. Bastava un regista e un telecronista che commenta dallo studio...scusate zona gol serie b su dazn non viene piu' trasmessa?
Ce lo stiamo chiedendo in tanti... Se siamo in tanti a seguire la Zona Gol quale sarebbe il senso di toglierla? Le partite singole se lo guardano loro... come ho fatto con SKY senza la Diretta Gol per la Serie C. Bastava un regista e un telecronista che commenta dallo studio...
Secondi te un cronista dovrebbe vederle tutte contemporaneamente e capirci qualcosa? -cut-
Dazn faceva così,. c'era un moderatore da studio che si collegava con i vari campi dove poi c'era il telecronista che commentava la partita singola, stile redzone del football americano.Secondi te un cronista dovrebbe vederle tutte contemporaneamente e capirci qualcosa? -cut-
Sarebbe stato comunque meglio di niente.A parte il fatto che l'effetto era orrendo, ma lui ha parlato di telecronista, non di moderatore. Ma in ogni caso, ripeto: orrendo
Se fosse per me anche soltanto audio ambiente. Ma tanto ci interessa vedere i gol e le azioni chiave di gioco in modalità live. Mi spiace, ma una singola partita fra le squadre che non ti riguardano non ce la faccio a seguire. Tempo fa molti si sono appassionati al calcio grazie al minuto per minuto, il famoso ping pong alla radio, con lo spezzatino in TV invece ci stiamo disaffezionando, i risultati parlano chiaro.Sarebbe stato comunque meglio di niente.
una singola partita fra le squadre che non ti riguardano non ce la faccio a seguire. Tempo fa molti si sono appassionati al calcio grazie al minuto per minuto, il famoso ping pong alla radio, con lo spezzatino in TV invece ci stiamo disaffezionando, i risultati parlano chiaro.
Se fosse per me anche soltanto audio ambiente. Ma tanto ci interessa vedere i gol e le azioni chiave di gioco in modalità live. Mi spiace, ma una singola partita fra le squadre che non ti riguardano non ce la faccio a seguire. Tempo fa molti si sono appassionati al calcio grazie al minuto per minuto, il famoso ping pong alla radio, con lo spezzatino in TV invece ci stiamo disaffezionando, i risultati parlano chiaro.
Perché purtroppo non faceva come Sky che ha un secondo telecronista per la Diretta Gol che sa, quindi, quando è lui.in onda.L'ho vista in paio di volte e mi ha fatto un effetto pessimo. Soprattutto perché il moderatore parlava sopra ai telecronisti. Ma anche se avessero sfumato meglio prendere le frasi a metà non mi piace proprio. Zona gol mi piace molto, anche rispetto alla singola partita della "mia" squadra. Ma non fatto "alla DAZN".
Perché purtroppo non faceva come Sky che ha un secondo telecronista per la Diretta Gol che sa, quindi, quando è lui.in onda.