Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Atalanta avrà chiesto un giorno in più, in Germania invece hanno aggiunto lo slot della domenica sera alle 19,30 oltre a quello delle 15,30 e 17,30, prima invece c'era il posticipo al lunedì

Mi domando se siamo gli unici ad avere partite, coppe europee incluse, 7 giorni su 7

Non siamo gli unici, ma esclusa la Liga, le altre non fanno abuso di spezzatino, che se mangiato troppo, dovrebbe far venire indigestione

Esatto. Poi si lamentano del disastro degli ascolti.
Vabbè, è una causa persa me ne rendo conto :)

Grazie.
Sai nulla di ZDF e DAS ERSTE?
Si per la Germania dovrebbero essere loro non so se come nei scorsi mondiali abbia qualcosa RTL poi ci sono gli svizzeri srg e per gli inglesi c'è bbc e itv per la spangia non so se ci sia medaset ho la tv di satto spanigiola

34 tra ARD e ZDF e le restanti 17 su RTL
grazie 1000!

Si per la Germania dovrebbero essere loro non so se come nei scorsi mondiali abbia qualcosa RTL poi ci sono gli svizzeri srg e per gli inglesi c'è bbc e itv per la spangia non so se ci sia medaset ho la tv di satto spanigiola

grazie!

mi sono fatto una bella ricerca canali del satellite ASTRA sul vecchio decoder Sky per memorizzare DAS ERSTE, ZDF e RTL.
Meglio portarsi avanti con il lavoro :D

Ultima modifica di un moderatore:
Per le emittenti tedesche la ripartizione dovrebbe essere:
34 incontri su ARD/ZDF (17 a testa) comprensivi di 22 incontri dei gironi, 6 ottavi, 3 quarti, semifinali, finale, Germania sempre inclusa;
12 incontri su RTL, in cooperazione con Magenta TV, accordo rinegoziato in estate quest’anno, all’inizio (accordo del 2021) erano previsti 17 incontri;
tutte 51 Magenta TV (5 in esclusiva).

Ultima modifica:
Per le emittenti tedesche la ripartizione dovrebbe essere:
34 incontri su ARD/ZDF (17 a testa) comprensivi di 22 incontri dei gironi, 6 ottavi, 3 quarti, semifinali, finale, Germania sempre inclusa;
12 incontri su RTL, in cooperazione con Magenta TV, accordo rinegoziato in estate quest’anno, all’inizio (accordo del 2021) erano previsti 17 incontri;
tutte 51 Magenta TV (5 in esclusiva).

:thumbsup:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso