Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi trasmette il mondiale per club di calcio appena iniziato? Mi girate il link per favore? Grazie
Semifinali e finale su "cronache di spogliatoio"
Quando si giocheranno esattamente?Semifinali e finale su "cronache di spogliatoio"
Quando si giocheranno esattamente?
Problemi di ordine pubblico. Inizio posticipato di 30 minuti.Cos’è questa novità della serie A alle 18:30 e non alle 18? È definitivo?
Problemi di ordine pubblico. Inizio posticipato di 30 minuti.
Ufficializzato il format del nuovo Mondiale per Club ed i criteri di qualificazione ed istituita la nuova coppa intercontinentale, chissà se a livello di diritti televisivi saranno vendute in un unico pacchetto.
Mi verrebbe da pensare che sarà roba di pay tv più che chiaro, dove per quest'ultima potrebbero trasmettere una partita al giorno
Non credo che avrà lo stesso seguito dei Mondiali versione Nazionali, almeno inizialmente.
Non credo che avrà lo stesso seguito dei Mondiali versione Nazionali, almeno inizialmente.
Se mettono orari decenti si, alle 4 di notte non li vedrà nessunoIl Mondiale per Club si giocherà da metà giugno a metà luglio (prima edizione dal 15 Giugno al 13 Luglio 2025) quando non c'è altro calcio in giro, solo per questo aumenta il suo appeal per le tv![]()
Se mettono orari decenti si, alle 4 di notte non li vedrà nessuno