Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nuovo canale interattivo Sky Sport Plus, oltre che per il tennis, dicono sarà usato anche per la Premier League... Si vedranno più partite in contemporanea, magari il sabato alle 16? Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Il nuovo canale interattivo Sky Sport Plus, oltre che per il tennis, dicono sarà usato anche per la Premier League... Si vedranno più partite in contemporanea, magari il sabato alle 16? Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Dipende quando scade il contratto attuale adesso non possono farlo potrebbero farlo con le coppe europe

No, penso che lo attiveranno quelle poche volte che ci sono 2 partite in contemporanea il sabato alle 16, più partite di quelle 6 o 7 a settimana non le possono trasmettere, dal 2025 invece potranno farle vedere tutte.

Non voglio fare il menagramo, ma l'app live sulla Premier, come scritto altrove, c'è già.
Ti fa vedere il livescore delle altre partite, classifica in tempo reale e gli highlights della partita che guardi.

Peraltro notizia recente, il rinnovo di Sky De, sulla cui copertura ho dei dubbi, visto che di solito gli accordi poi vengono replicati identici in Italia

Sky Sport will continue to provide extensive coverage of the Premier League in Germany in the future and will show all 380 matches per season in full length – over 250 of them live.

Non voglio fare il menagramo, ma l'app live sulla Premier, come scritto altrove, c'è già.
Ti fa vedere il livescore delle altre partite, classifica in tempo reale e gli highlights della partita che guardi.

Peraltro notizia recente, il rinnovo di Sky De, sulla cui copertura ho dei dubbi, visto che di solito gli accordi poi vengono replicati identici in Italia

Sky Sport will continue to provide extensive coverage of the Premier League in Germany in the future and will show all 380 matches per season in full length – over 250 of them live.
Però hanno la possibilità di farle vedere in diretta tutte, che poi ne trasmettano 250 live e il resto in differita è una loro scelta mi sa. Invece con il contratto attuale non possono proprio, nemmeno volendo, infatti le altre nemmeno in differita le trasmettono.

Ciao a tutti volevo sapere se la Champions League Asiatica e l'Afc Cup sono sempre visibili gratuitamente su YouTube. Perché da un controllo effettuato pochi minuti fa non mi risultano incontri disponibili nei prossimi giorni. Vi ringrazio

Ciao a tutti volevo sapere se la Champions League Asiatica e l'Afc Cup sono sempre visibili gratuitamente su YouTube. Perché da un controllo effettuato pochi minuti fa non mi risultano incontri disponibili nei prossimi giorni. Vi ringrazio
Effettivamente non ci sono più i livestream in programma, fino a qualche settimana fa c'erano regolarmente. Non mi risulta che qualcuno abbia comprato i diritti, su onefootball non c'è niente quindi non credo l'abbiano acquistati loro, a questo punto non saprei.

Ti confermo che sono regolarmente visibili.

Attenzione, perché questa cosa potrebbe significare qualcosa anche per l'Italia. Sky Deutschland avrebbe molto spazio per trasmettere tutte le partite in diretta, ma nell'attuale contratto non lo può fare, perché avevano esteso quello vecchio. Le altre partite vengono trasmesse tutte in differita anche adesso.

Ma qui si parla di un accordo totalmente nuovo con condizioni simili, mentre negli altri Paesi vendono i diritti con tutte le partite in diretta. Il motivo potrebbe essere che Sky è il partner storico della Premier League e negli altri due mercati importanti dove è presente ha un percorso agevolato, ma con le condizioni citate.

Ultima modifica:
Perché Rai non ha trasmesso il sorteggio della UEFA Nations League, avendo i diritti fino al 2028? Capisco gli altri che li non hanno.

Grazie!

I telecronisti di Sky di stasera non hanno la seconda voce... Commentano da Milano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso