Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che al 99% vada solo su Dazn (direi anche 100% ma non si sa mai), quest'anno nessun big match è stato trasmesso da Sky
100% assolutamente. Non c'è la minima possibilità che vada anche su Sky. Anzi, sarà l'occasione per Dazn di trasmettere tutte e tre le big in esclusiva, visto che spesso deve lasciare una fra Juve, Milan e Inter anche a Sky.

Nell'attuale contratto, che termina il 30 giugno 2024, DAZN ha il diritto di pick sulle due partite più importanti per tutti i turni e non ci sono stati pick all'inizio della stagione.

Il prossimo anno invece la situazione sarà quasi come dal 2018 al 2021, anche se Sky non avrà comunque l'esclusiva per lo streaming.

Forse il primo utente che ha scritto ha confuso le due cose.

Si sono messi a fare dirette su Cielo di partite straniere di Europa League. Non so a quanti interesserà, ma tanto alle 19 non credo facciano ascolti maggiori

Ma se sei un vero calciofilo hai già pure Sky e DAZN, quindi non la calcoli di striscio lo stesso e ne guardi un'altra

Dopo il sorteggio e calendario di Europa League e Conference League di oggi .. quanto tempo ci mette la Legacalcio per formulare il calendario della 28 esima e 29 esima giornata? Oggi o lunedì?

Dopo il sorteggio e calendario di Europa League e Conference League di oggi .. quanto tempo ci mette la Legacalcio per formulare il calendario della 28 esima e 29 esima giornata? Oggi o lunedì?

Ho paura che oggi non facciano nulla.
Sorteggio a mezzogiorno, troppo tardi perché i neuroni in lega si mettano in funzione
Aspettiamo lunedì

Se ne parla lunedi credo ,probabilmente avremo 2 gare domenica alle 18 e 2 gare alle 20:45 sia il 10 Marzo che il 17 Marzo,dubito che metteranno il posticipo lunedi 11 perchè le squadre vorranno un giorno in più per preparare il ritorno e l'andata sarà in casa per entrambe,sul turno del 17 Marzo si spera in una deroga Uefa per avere il posticipo lunedi 18,perchè di solito la uefa vieta i posticipi a lunedi durante la settimana delle nazionali ,ma staremo a vedere,se la Uefa da l'ok avremo le gare di Roma e Milan lunedi con Atalanta-Fiorentina in posticipo la domenica sera

Sorteggio degli ottavi di finale di Europa League:

Sparta Praga-Liverpool
Marsiglia-Villarreal
Roma-Brighton
Benfica-Glasgow Rangers
Friburgo-West Ham United
Sporting Lisbona-Atalanta
Milan-Slavia Praga
Qarabag-Bayer Leverkusen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro