Semplicemente i gusti sono tanti, e non li si può accontentare tutti. Oltre a ciò ci sono i legittimi interessi di chi tira fuori paccate di soldi (tv e sponsor), e quindi si dà un colpo di qui e un colpo di làOk. Non se ne viene a capo insomma![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente i gusti sono tanti, e non li si può accontentare tutti. Oltre a ciò ci sono i legittimi interessi di chi tira fuori paccate di soldi (tv e sponsor), e quindi si dà un colpo di qui e un colpo di làOk. Non se ne viene a capo insomma![]()
Se ne parla il prossimo anno , con 5 squadre in champions e con Sky che potrà avere delle scelte migliori il sabato sera tornerà ad avere delle gare decentiOk. Non se ne viene a capo insomma![]()
La storia del calcio non vi ha insegnato nulla? Può finire anche 5-1. Non conosciamo i criteri della scelta di TV8, c'è poco da dire.Giovedì TV8 trasmetterà la Roma nonostante il 4-0 dell'andata? Ci sarebbe l'Atalanta più in bilico...
Proprio nulla. Scusami.La storia del calcio non vi ha insegnato nulla?
Più che altro, il potenziale ascolto che può avere una partita, rispetto all'altra. Lo vedremo nei prossimi turni di Coppe Europee.più che la storia del calcio credo siano più banalmente il numero di tifosi di una e dell'altra squadra
Ok. Ma un tifoso neutro quale delle due preferirebbe secondo te?più che la storia del calcio credo siano più banalmente il numero di tifosi di una e dell'altra squadra
Che quindi preferisce, sulla carta, la partita più incerta. Da nord a sud e da est a ovest. Non solo BG e Roma...Indole: lo spettatore occasionale.
Domenica e lunedì sera, specialmente quello di Pasquetta quest'anno, sono orari che davvero mal si conciliano con chi lavora e frequenta lo stadio.da frequentatore dello stadio, per me i due orari peggiori sono domenica e lunedì alle 20,45.
Riguardo la tv, non amo nemmeno il sabato alle 20,45.
i miei orari preferiti per stadio e tv sono 12,30 15,00 e 18,00.
Passabile il venerdì alle 20,45.
Non limiterei il discorso alla città, altrimenti i tifosi della Juve dovrebbero essere 4 gatti.I tifosi, neutri o meno, pagano già l'abbonamento. Il chiaro è rivolto a chi non è abbastanza tifoso da pagare. Indole: lo spettatore occasionale. Ci sono più persone a Roma o a Bergamo?
4 gatti???Non limiterei il discorso alla città, altrimenti i tifosi della Juve dovrebbero essere 4 gatti.Però concordo che ovviamente la Roma tiri di più anche con un risultato già al sicuro.
beh insomma... ricordo poche partite della Juve alle 15,00 anche negli ultimi tempi dei diritti a SKYDomenica e lunedì sera, specialmente quello di Pasquetta quest'anno, sono orari che davvero mal si conciliano con chi lavora e frequenta lo stadio.
Molto meglio gli orari che hai citato tu e soprattutto la cara vecchia domenica alle ore 15, dove ormai i top club non giocano più. Capisco che ci sono le coppe ecc, ma quando i diritti erano a Sky i top club ci giocavano eccome alle 15 di domenica.