Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se continuano a posticipare l'inizio del collegamento, Canale 5 prima o poi si perderà il calcio d'inizio :mad:

figurati pensavo di essermi perso io qualche annuncio, non so neache se la FIFA abbia già messo in vendita i diritti

Eh per l'appunto non ci sono ancora novità per il Mondiale per Club? Penso faccia gola a molti.

Eh per l'appunto non ci sono ancora novità per il Mondiale per Club? Penso faccia gola a molti.
Troppo presto, manca più di un anno e fino a ieri non si sapeva nemmeno quale altra italiana avrebbe partecipato, per non parlare delle altre squadre che ancora non si sanno, più di 10 tra europee, sudamericane ecc. Penso che la FIFA non li abbia nemmeno messi in vendita ancora.

YOUTH LEAGUE - Squadre Italiane

Mer 13/03 Ore 16.00 Milan - Real Madrid

Quarti di finale Andata

@ Sky Sport Uno ( SAT, WEB)
@ Mediaset Infinity + (WEB)
@ UEFA TV (Web)
@ Milan TV (Web)

la Fifa potrebbe anche decidere di fare un unico pacchetto con i mondiali per nazioni 2026 in quelle nazioni in cui ancora non ha assegnato, poi bisogna non dimenticarsi che da dicembre di quest'anno ci sarà la nuova coppa intercontinetale FIFA che si svolgerà ogni anno

No, lo escludo.
Stiamo parlando della FIFA...vorranno fare tanti soldini con il mondiale per nazionali come tanti soldini con quello dei club, che a mio parere diventerà un must per gli appassionati.
Inoltre ha deciso di vendere separatamente anche il mondiale femminile pur di ricavare più soldi...
Nono vorranno un sacco di soldini...i migliori 12 club europei per il titolo di campione del mondo più qualche nobile decaduta sudamericana con questa formula a giugno ? Ma cara Sky o Dazn mi dovete riempire le tasche

Della coppa intercontinentale non fregherà niente a nessuno come sempre successo nelle ultime 20 stagioni

Per come è stata costruita la formula, piena di squadre non europee di poco livello, tutta la fase a gironi in pratica è noiosissima, non so come diritti televisivi quanto possa interessare.
Ma poi, dopo aver combattuto contro la Superlega per il merito sportivo, la Fifa costruisce un paradosso per cui squadre che non soltanto non hanno vinto la Champions League, ma neanche hanno partecipato all'ultima edizione potrebbero in teoria vincere questo torneo.
Questa sarebbe la risposta alla Superlega?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso