• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Tornando alla differenza di alcuni secondi tra la Rai (digitale terrestre) e Sky, è una cosa risolvibile, se si vuole?

Mi ricordo che agli Europei del 2021, dove l'Italia si vedeva su entrambi i canali, Sky era riuscita addirittura ad anticipare la Rai di un secondo...

Da cosa dipende, dalla compressione del segnale?
Sicuro che il segnale di Sky Sat arrivò prima della RAI in digitale terrestre?
 
Molto meglio Now ieri rispetto alla Rai.
La Rai è inguardabile sul DTT, menomale che gli Europei saranno integralmente su Now/Sky.
Purtroppo la Rai ha rimandato ancora una volta a settembre il passaggio al nuovo dtt, se gli avessero imposto di passare prima forse avremmo visto gli europei e le olimpiadi con una qualità migliore, adesso comprimono molto proprio per permettere a tutti di ricevere il segnale.
 
Purtroppo non è un problema del digitale terrestre. I problemi di cui avete parlato riguardano l'encoding e si vedono anche sul satellite con un bitrate più alto. Nel forum hanno segnalato la questione da tre anni, ma i tecnici non risolvono nulla.
 







 

Liga su DAZN fino al 2029
Qualcuno aveva scritto qui ed altrove che il budget di DAZN era terminato con i diritti della serie A
 

Liga su DAZN fino al 2029
Qualcuno aveva scritto qui ed altrove che il budget di DAZN era terminato con i diritti della serie A
Abbastanza prevedibile che avrebbero rinnovato la Liga, se proprio rinunceranno a qualcosa mi sa che sarà la serie b altrimenti resta tutto immutato per quanto riguarda la situazione diritti tv calcistici. Penso che anche la ligue 1 resterà su Sky.
 
Abbastanza prevedibile che avrebbero rinnovato la Liga, se proprio rinunceranno a qualcosa mi sa che sarà la serie b altrimenti resta tutto immutato per quanto riguarda la situazione diritti tv calcistici. Penso che anche la ligue 1 resterà su Sky.
Spero che rinuncino anche al Championship, ammesso e concesso che sappiano ancora di averne i diritti.
 
Spero che rinuncino anche al Championship, ammesso e concesso che sappiano ancora di averne i diritti.
Effettivamente i diritti della EFL, che comprendono anche la carabao cup, e quelli della fa cup sono gli unici, di quelli rimessi sul mercato, in dubbio.
 

Liga su DAZN fino al 2029
Qualcuno aveva scritto qui ed altrove che il budget di DAZN era terminato con i diritti della serie A

La sensazione è che nel 2021 con Sky e DAZN si sia creata una situazione stabile come quella che c'era anni fa con Sky e Premium Mediaset. Entrambe le emittenti prendevano sempre gli stessi diritti per non farsi troppa concorrenza e cambiavano poche cose nel tempo. Almeno, dal 2005 al 2014 era successo questo.
 

Oggi ultima partita a pagamento su Mediaset, che comunque aveva ottenuto questi diritti per il famigerato divieto nei confronti di Sky e con il pay per il calcio aveva già chiuso il discorso da tempo. Poco probabile che torneranno un'altra volta, viste anche le recenti dichiarazioni.
 
La Ligue 1, qualunque piattaforma la trasmetta, non importa a nessuno.
 
Indietro
Alto Basso