Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Biglietti di Milan Lazio sono in vendita per domenica 12 ma con dicitura data e ora da confermare...

Intanto la Lega contesta a Sky il fatto che al momento gli abbonati non paghino nulla per le 3 partite di A a giornata (si teme lo svilimento del valore del prodotto non facendolo pagare)e il messaggio rivolto agli abbonati in cui si fa riferimento a "offerta intero turno Serie A Sky" perché A)non esiste un'offerta intero turno visto che Sky ha 3 partite e B)la dicitura corretta è Serie A TIM e non a Serie A Sky

Io pensavo che il prodotto fosse svilito perché se ne sono andati Ronaldo, Hakimi, Lukaku, Donnarumma etc...

Intanto la Lega contesta a Sky il fatto che al momento gli abbonati non paghino nulla per le 3 partite di A a giornata (si teme lo svilimento del valore del prodotto non facendolo pagare)e il messaggio rivolto agli abbonati in cui si fa riferimento a "offerta intero turno Serie A Sky" perché A)non esiste un'offerta intero turno visto che Sky ha 3 partite e B)la dicitura corretta è Serie A TIM e non a Serie A Sky

Io pensavo che il prodotto fosse svilito perché se ne sono andati Ronaldo, Hakimi, Lukaku, Donnarumma etc...

Hanno svilito loro il prodotto vendendo l'esclusiva a degli incapaci. Ora ne pagheranno le conseguenze, chiedano i danni a TIM che controlla tutto

La lega contesta il nome dell'offerta commerciale SerieA Sky. La denominazione corretta invece dovrebbe essere SerieA TIM Sky. In quando la competizione è denominata ufficialmente SerieA TIM

Che pagliacci... Vabbè, lasciamoli perdere...

Piccolo confronto per 2 partite andate sia su Sky che su Dazn nello scorso weekend (sono dati Auditel):

Verona-Inter (venerdì sera), visibile solo per i clienti Calcio, 755mila spettatori medi su Sky; mentre su Dazn 237mila

Fiorentina-Torino (sabato sera), visibile sia per i clienti Sport che i Clienti Calcio, 388mila spettatori su Sky; mentre su Dazn 28mila

In effetti la dicitura ‘intero weekend di Serie A Sky’ può creare confusione come se tutte le partite della giornata fossero visibili su Sky.

In effetti la dicitura ‘intero weekend di Serie A Sky’ può creare confusione come se tutte le partite della giornata fossero visibili su Sky.
No il problema non è quello, la lega non vuole perché ka denominazione del campionato è "SerieA TIM", quindi se usano questa denominazione quella frase da te citata gli andrebbe bene

ma guarda te, in mezzo c’è sempre TIM.

Che pagliacci... Vabbè, lasciamoli perdere...

Piccolo confronto per 2 partite andate sia su Sky che su Dazn nello scorso weekend (sono dati Auditel):

Verona-Inter (venerdì sera), visibile solo per i clienti Calcio, 755mila spettatori medi su Sky; mentre su Dazn 237mila

Fiorentina-Torino (sabato sera), visibile sia per i clienti Sport che i Clienti Calcio, 388mila spettatori su Sky; mentre su Dazn 28mila

non mi sorprenderei se le ragioni della contestazione fossero proprio gli ascolti nettamente superiori a quelli registrati da DAZN anche se, detto sinceramente, è palesemente senza senso e buttata lì solo per rompere le scatole, visto che anche DAZN è per molti gratuito fino a fine settembre.

Non le ho messe perche son partite della settimana prossima.

Intanto pare sia ufficiale Napoli Juventus sabato 11 alle 18.

Fonte: RadioMarte

a radio marte hanno fatto lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi qui.

la juve deve giocare martedì quindi sicuro anticipo al sabato.
alle 20:45 lo slot è di sky quindi dazn difficilmente lascerà la partita come terza scelta.

rimangono gli slot di sabato alle 15 alle 18.
l'11 settembre a napoli alle 15 farà ancora caldo, in più è un orario televisivamente non bellissimo.
ergo la partita alle 18.

sinceramente anche io non vedo alternative. mi sembra l'unico slot possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso