Maddai?Sky in parole povere non vedrà mai un Big Match di quelli Veri

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maddai?Sky in parole povere non vedrà mai un Big Match di quelli Veri
A me che sono una goccia in un oceano(e che comunque sapete che ho altri interessi) come mi sradicano?Lo sapevo che ci andavate di mezzo voi.
Chi vuole i big match ha già pure DAZN, altrimenti conta la squadra del cuore 90 volte su 100 (lo immagino così).Sky in parole povere non vedrà mai un Big Match di quelli Veri
Quando mai Inter - Juve poteva essere terza scelta?
Sky in parole povere non vedrà mai un Big Match di quelli Veri
(Sarebbe bello per 'trasparenza' che fosse pubblicato l'ordine di scelta, anche se è comunque intuibile)
Dalla 12.ma il Milan va una volta si e una no su Sky e ci va parecchio anche prima; i tifosi milanisti sono parecchi anche loro (scontenti ma vabbè)...
ragazzi, siccome credo di sbagliarmi, chiedo conferma a voi: Napoli-Atalanta del 4/12 (16ª andata) è un big match, seppur “minore”, giusto?
Le squadre che andranno più volte anche su Sky sono Sampdoria (9 volte, compresa la 1a giornata), Atalanta (8 volte), Torino (8 volte, compresa scorsa giornata) Fiorentina (7 volte, compresa la scorsa giornata), Milan (7 volte, compresa la 1a giornata), Inter (6 volte, compresa la scorsa giornata).
La Juventus 1 volta, la Roma 2 volte, Lazio e Napoli 3 volte a testa.
Le partite più "interessanti" (si fa per dire...) che andranno anche su Sky sono Juventus-Sampdoria, Fiorentina-Milan e Napoli-Atalanta.
Giornata 9 per non Dare Inter-Juve a Sky si sono inventati 2 Anticipi al Venerdì![]()
Quella della svalutazione del prodotto secondo me è un non problema, o è un problema minore: i diritti costano perchè c'è una buona fetta di gente che sta dietro alle big e vuole seguirle comunque vada; come detto, una soluzione la si trova se si vuole.e pure per la 12ª, 14ª e 18ª.
Ferrero era contrario a Dazn...sarà contento che è la squadra con più passaggi su Sky![]()
Sì, è andata su Sky perché come prime 2 scelte c'erano la Juve e Roma-Inter.