Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sapevo che ci andavate di mezzo voi.
A me che sono una goccia in un oceano(e che comunque sapete che ho altri interessi) come mi sradicano?

Dalla 12.ma il Milan va una volta si e una no su Sky e ci va parecchio anche prima; i tifosi milanisti sono parecchi anche loro (scontenti ma vabbè :laughing7:)...
Sky in parole povere non vedrà mai un Big Match di quelli Veri
Chi vuole i big match ha già pure DAZN, altrimenti conta la squadra del cuore 90 volte su 100 (lo immagino così).

Sky in parole povere non vedrà mai un Big Match di quelli Veri

Esattamente. Il problema della lega è calendarizzare in base alle scelte di DAZN e Sky. Se DAZN dice che la prima scelta è Inter-Juve la deve trasmettere lei, non è più come l'anno scorso dove nelle giornate "regolari" decideva la lega nel bando.

Il vero problema è che gli spettatori non vedranno mai un big match di quelli veri in 4k visto che con DAZN non se ne parla.

Di conseguenza non vedremo mai un big match importante al sabato sera o alla domenica alle 12.30.

(Sarebbe bello per 'trasparenza' che fosse pubblicato l'ordine di scelta, anche se è comunque intuibile)

Come previsto la Juve sarà sempre esclusiva DAZN tranne per Juve-Samp della sesta giornata.

E' chiaro che è quella la fetta di tifosi(la più grossa)che DAZN vuole portarsi dalla sua parte.

Sky non avrà big match ma anche qui nessuna sorpresa.

Le scelte sono corrette: penso (beneficio del dubbio) che chi possa scegliere opti per un 4K; dopo ognuno ha le sue esigenze e priorità e se vuole spendere una cifra X lo fa e basta.

ragazzi, siccome credo di sbagliarmi, chiedo conferma a voi: Napoli-Atalanta del 4/12 (16ª andata) è un big match, seppur “minore”, giusto?

Le squadre che andranno più volte anche su Sky sono Sampdoria (9 volte, compresa la 1a giornata), Atalanta (8 volte), Torino (8 volte, compresa scorsa giornata) Fiorentina (7 volte, compresa la scorsa giornata), Milan (7 volte, compresa la 1a giornata), Inter (6 volte, compresa la scorsa giornata).

La Juventus 1 volta, la Roma 2 volte, Lazio e Napoli 3 volte a testa.

Le partite più "interessanti" (si fa per dire... :eusa_shifty:) che andranno anche su Sky sono Juventus-Sampdoria, Fiorentina-Milan e Napoli-Atalanta.

Le squadre che andranno più volte anche su Sky sono Sampdoria (9 volte, compresa la 1a giornata), Atalanta (8 volte), Torino (8 volte, compresa scorsa giornata) Fiorentina (7 volte, compresa la scorsa giornata), Milan (7 volte, compresa la 1a giornata), Inter (6 volte, compresa la scorsa giornata).

La Juventus 1 volta, la Roma 2 volte, Lazio e Napoli 3 volte a testa.

Le partite più "interessanti" (si fa per dire... :eusa_shifty:) che andranno anche su Sky sono Juventus-Sampdoria, Fiorentina-Milan e Napoli-Atalanta.

Ferrero era contrario a Dazn...sarà contento che è la squadra con più passaggi su Sky :lol:

Queste le presenze delle big su Sky

ATALANTA 8
MILAN 7
INTER 6
NAPOLI 3
LAZIO 3
ROMA 2
JUVE 1

Giornata 9 per non Dare Inter-Juve a Sky si sono inventati 2 Anticipi al Venerdì:eusa_wall:
e pure per la 12ª, 14ª e 18ª.
Quella della svalutazione del prodotto secondo me è un non problema, o è un problema minore: i diritti costano perchè c'è una buona fetta di gente che sta dietro alle big e vuole seguirle comunque vada; come detto, una soluzione la si trova se si vuole.
(Per tornare ai complotti: ) Ce ne stanno due al comando, una delle quali molto pesante.

Sì, è andata su Sky perché come prime 2 scelte c'erano la Juve e Roma-Inter.

par farla compìda, come si dice dalle mie parti, avrei preso in esclusiva Napoli-Atalanta fossi stato in DAZN, e lasciato Juve-Genoa a Sky, che non è tutto sto granché di match.

ora Sky potrà dire che potremo seguire 1 big match su 20 con il loro racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso