Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei caso umano!? Io ho solo detto il mio punto di vista. Nessuno ha dato la colpa a Dazn (anzi, con l'on demand per me è meglio rispetto allo scorso triennio), ma è fuor di dubbio che da quando c'è l'assegnazione dei diritti per fascia oraria (cioè dal 2018), lo slot del sabato sera che prima era il più importante assieme alla domenica sera, ora è stato declassato a favore di quello delle 18 di sabato. Così ne risentono pure gli ascolti.

No, non c’entri tu, te l’assicuro. Parlavo in senso lato, di come si possa citare una situazione per farne poi la “base” di un pensiero.

Considerato che vi siete chiariti, più o meno, direi di archiviare qui la discussione e riprendere a parlare di calcio in televisione.

15 settembre INTER-REAL MADRID
29 settembre JUVENTUS-CHELSEA
20 ottobre ZENIT-JUVENTUS

Le altre 3 ancora non si conoscono.

In chiaro su Canale 5:

14 settembre MALMOE-JUVENTUS
28 settembre MILAN-ATLETICO MADRID
Mah....se l'inizio è questo si mette male per gli juventini abbonati a sky sport.....fra champions league e serie A vedranno pochissimo la squadra del cuore su sky...

Mah....se l'inizio è questo si mette male per gli juventini abbonati a sky sport.....fra champions league e serie A vedranno pochissimo la squadra del cuore su sky...
Almeno la partita di esordio con il Malmö la vedremo. Per il resto hai ragione, considerato il campionato fino alla fine del girone d'andata, idem per la C.L, Sky trasmetterà solo due volte la Juve: Sampdoria e Malmö.

Per chi chiedeva della diretta gol su dazn delle coppe europee hanno inserito in calendario zona gol europa e conference league.

hanno distrutto il big match del sabato sera per il dio denaro di dazn spostandolo alle 18.30 con perdite di ascolti e sponsor,geniali...
sky comunque distrutta e annichilita,le partite che fa vedere sono terribili...almeno un big match al sabato potevano lasciarlo ogni tanto

Organizzate proprio male televisivamente Europa e Conference League...troppe partite agli stessi orari, seguirle in contemporanea sarà un'impresa :icon_rolleyes:

Lo schema migliore, secondo me, poteva essere questo:

Martedì 2 partite di Champions alle 18:45 e 6 alle 21;
Mercoledì 2 partite di Champions alle 18:45 e 6 alle 21, più 8 partite di Europa League alle 18:45;
Giovedì 8 partite di Conference alle 16:30 (certo, non un orario normale ma almeno sarebbe stato un slot riservato solo per questa competizione) e 8 alle 18:45, le altre 8 di Europa League alle 21.

Ma tant'è...hanno deciso così.

hanno distrutto il big match del sabato sera per il dio denaro di dazn spostandolo alle 18.30 con perdite di ascolti e sponsor,geniali...
sky comunque distrutta e annichilita,le partite che fa vedere sono terribili...almeno un big match al sabato potevano lasciarlo ogni tanto
Ma i big match alle 18 c'erano già lo scorso triennio, molti hanno la memoria corta. Tant'è che mi ricordo il sabato sera su dazn un Sampdoria Frosinone...
Juve Napoli già fu giocata alle 18 uno o due anni fa, e la stessa juve ricordo di averla vista moltissime volte il sabato o la domenica alle 18 o alle 15.

chissa se la zona gol di serie b sabato si collegherà anche con il match delle 15 della serie A e viceversa quella della serie A della domenica si collegherà anche con in campi di serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso