Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque le lamentele sui socials fanno veramente tenerezza :laughing7:

"è una verconnia che la Juve non vada mai su Sky"

"è uno sgandalo che inter-real non si veda su infinity"

ma perchè non riescono a capire come funziona'??? :eusa_wall:

Non sono mica informati come noi del forum...sui social c'è tanta di quella ignoranza in tema diritti televisivi, ancora si chiedono《ma la Champions dove si vede?》,《ma Sky la Champions la fa vedere?》e molto altro :D

Non sono mica informati come noi del forum...sui social c'è tanta di quella ignoranza in tema diritti televisivi, ancora si chiedono《ma la Champions dove si vede?》,《ma Sky la Champions la fa vedere?》e molto altro :D
vero. però potrebbero anche essere un pò più svegli...

Dazn pigliatutto....solo Juventus-Sampdoria su sky....tifosi juventini abbonati sky praticamente a mani vuote...

Duncan è un caso emblematico e ha ragione quando dice "per noi chi"?

La cosa va vista in generale: c'è chi lavora ancora il sabato alle 18 o ha da fare altre cose, mentre alla sera è libero.
D'altronde vi risulta che gli ascolti maggiori in tv si facciano al pomeriggio in Italia? Non mi pare proprio...

Con la prima serata questo problema verrebbe meno.

Questa situazione che si è venuta a creare vorrà dire per la Serie A meno spettatori.

E ripeto: noi non abbiamo le abitudini di inglesi e tedeschi...

Non era casuale il fatto che la maggior parte dei big match negli scorsi anni andavano in prima serata
Già era un po' meglio se li mettevano tipo domenica alle 15, non il massimo per noi magari, ma comunque è sempre domenica, e poi andava bene anche per il mercato asiatico (dato che si lamentano degli scarsi introiti dai diritti tv esteri...)...
Mentre da quest'anno gran parte al sabato alle 18, proprio per il bando dei diritti tv insulso che hanno fatto. Scontenti una fetta di potenziali spettatori qui in casa e scontenti quelli all'estero. Geniale :eusa_doh: :lol:

La Serie A ne pagherà le conseguenze alla prossima asta? Cavoli suoi... :icon_twisted: Già si è svalutato (almeno a livello internazionale) il prodotto Serie A, con tutti i top player venduti negli altri campionati. Ora fa questi orari assurdi perchè si è consegnata mani e piedi ai "geni" del duo Tim-Dazn (ricordiamo che stavano votando per il mega-spezzatino con 10 partite in 10 orari diversi, su richiesta di Tim-Dazn :evil5:...)
Se l'è cercata.

Quanta ipocrisia.
Sembra un servizio della D’Urso con tanto di citazione del “caso umano” per portare ascolti e consensi.
Vent’anni a subire le paytv che dinanzi ai nostri occhi hanno stravolto orari, abitudini e tradizioni del nostro campionato per aprirli solo adesso. Una montagna di parole per arrivare all’unico vero obiettivo finale: tim e dazn sono il diavolo.

Per fortuna, top gun a parte, non ci casca più nessuno.

Le partite di Champions esclusiva Amazon si conoscono??

15 settembre INTER-REAL MADRID
29 settembre JUVENTUS-CHELSEA
20 ottobre ZENIT-JUVENTUS

Le altre 3 ancora non si conoscono.

In chiaro su Canale 5:

14 settembre MALMOE-JUVENTUS
28 settembre MILAN-ATLETICO MADRID

Quanta ipocrisia.
Sembra un servizio della D’Urso con tanto di citazione del “caso umano” per portare ascolti e consensi.
Vent’anni a subire le paytv che dinanzi ai nostri occhi hanno stravolto orari, abitudini e tradizioni del nostro campionato per aprirli solo adesso. Una montagna di parole per arrivare all’unico vero obiettivo finale: tim e dazn sono il diavolo.

Per fortuna, top gun a parte, non ci casca più nessuno.
Io sarei caso umano!? Io ho solo detto il mio punto di vista. Nessuno ha dato la colpa a Dazn (anzi, con l'on demand per me è meglio rispetto allo scorso triennio), ma è fuor di dubbio che da quando c'è l'assegnazione dei diritti per fascia oraria (cioè dal 2018), lo slot del sabato sera che prima era il più importante assieme alla domenica sera, ora è stato declassato a favore di quello delle 18 di sabato. Così ne risentono pure gli ascolti.

Io sarei caso umano!? Io ho solo detto il mio punto di vista. Nessuno ha dato la colpa a Dazn (anzi, l'on demand, ma è fuor di dubbio che da quando c'è l'assegnazione dei diritti per fascia oraria (cioè dal 2018), lo slot del sabato sera che prima era il più importante assieme alla domenica sera, ora è stato declassato a favore di quello delle 18 di sabato. Così ne risentono pure gli ascolti.

Ovviamente prendeva di mira me, non te.

Gli piace tanto prendermi in giro, ma lo lascio fare :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso