Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la conference league su dazn solo le partite di Roma e Tottenham avranno la telecronaca in italiano garantita per la fase a gironi.

https://www.dazn.com/it-IT/news/uef...a-conference-league/4vwlaw35ih1w1vbalbmj00hia

beh non credo che su sky si metteranno a commentare tutte le partite singole della conference
probabilmente a differenza di dazn sky proporrà un unica diretta gol(per fascia oraria) con tutte le partite di europa league ed conference
credo inoltre che su dazn non avremo neanche zona gol europa league

Deve essere successo qualcosa che riguardi Sky e la Juventus. Sicuramente. Questa situazione non si spiega e fu detto già prima che fossero assegnati i diritti. Ci sono molte possibilità, ma ovviamente non sapremo cosa sia accaduto.

Padovan? Piccinini? Il famoso esame per la cittadinanza? La Juventus ha storicamente considerato Sky come partner principale e scelse anche di aprire il canale tematico per trasmettere le partite in differita quando Sky non aveva i diritti per la UEFA Champions League.

Ma secondo me non c'è niente di strano in questo...semplicemente la Juve è la squadra con più tifosi in Italia e giustamente Dazn opta sempre per lei come prima o seconda scelta, si sapeva che le partite della Juve in onda su Sky si sarebbero contate sulle dita di una mano. Prova ne è il fatto che Sky ha regolarmente trasmesso tutte le amichevoli della Juve (tranne ovviamente Monza-Juve) senza nessun problema.

Deve essere successo qualcosa che riguardi Sky e la Juventus. Sicuramente. Questa situazione non si spiega e fu detto già prima che fossero assegnati i diritti. Ci sono molte possibilità, ma ovviamente non sapremo cosa sia accaduto.

Padovan? Piccinini? Il famoso esame per la cittadinanza? La Juventus ha storicamente considerato Sky come partner principale e scelse anche di aprire il canale tematico per trasmettere le partite in differita quando Sky non aveva i diritti per la UEFA Champions League.

Ma secondo me non c'è niente di strano in questo...semplicemente la Juve è la squadra con più tifosi in Italia e giustamente Dazn opta sempre per lei come prima o seconda scelta, si sapeva che le partite della Juve in onda su Sky si sarebbero contate sulle dita di una mano. Prova ne è il fatto che Sky ha regolarmente trasmesso tutte le amichevoli della Juve (tranne ovviamente Monza-Juve) senza nessun problema.

Anche secondo me non è successo niente (o almeno non è il motivo per cui la Juve non andrà quasi mai su Sky), semplicemente Dazn la reputa quella che porta più ascolti, ad avvalorare questa teoria c'è la scelta di Prime per la terza giornata, se guardiamo l'avversario la logica avrebbe voluto l'Atalanta ma evidentemente loro guardano chi potenzialmente porta più ascolti.

E bisogna anche dire che se la Juve va su Sky una volta è solo perché nella stessa giornata ci sono Lazio-Roma (prima scelta) e Inter-Atalanta (seconda), sennò su Sky la Juve non sarebbe andata neanche quell'unica volta...

Quello di "andare a fare shopping" e "andare a trovare gli amici" il sabato alle 18 é un falso problema.

Se la mia squadra gioca alle 18 per lo shopping ho tempo dalle 14 alle 17,30.

E da che mondo é mondo gli amici al sabato li ho sempre visti la sera dopo le 20
Gli impegni di cui parlo che mi faranno perdere spesso le partite delle 18 non sono di caz.zeggio.

Bene me per la conferma di Inter Real del 15/09 su amazon...
Con entrambe le partite contro lo shaktar che si giocano alle 18.45 e che tanto non vedrei (almeno il primo tempo)
Con il ritorno contro i moldavi che va sicuro su amazon
Resta solo l'incognita dell'ultimo turno.. ballottaggio Real Inter o Milan Liverpool su canale 5?.. manderanno quella con il risultato del girone più interessante...

Andrò di infinity all'occorrenza per una partita... posso decisamente rilassarmi per nowtv.. non mi serve

A studio sport fanno il servizio tutti i gol delle qualificazioni e non li fanno vedere tutti

E bisogna anche dire che se la Juve va su Sky una volta è solo perché nella stessa giornata ci sono Lazio-Roma (prima scelta) e Inter-Atalanta (seconda), sennò su Sky la Juve non sarebbe andata neanche quell'unica volta...

E vedendo il calendario per il girone di ritorno (che sarà asimmetrico), proprio grazie a questa novità la Juve dovrebbe andare massimo 5/6 volte su Sky (ci sono 3 giornate con 2 big match che immagino sceglierà Dazn più altre 2 dove la partita della Juve è nettamente meno interessante delle altre 2 scelte di partite che riguardano comunque squadre importanti).

Ci credo, ovviamente. MA tieni conto che sicuramente in molti lavorano il sabato pomeriggio, ma la maggioranza è comunque a casa. E per noi ti assicuro sono molto meglio le 18 delle 20.45
Per noi chi? Io parlo a livello personale, raramente sono libero alle 18 di sabato e domenica. Le 20:45 sono più accessibili per me. Vorrà dire che dovrò evitare qualsiasi spoiler per guardare la partita on demand in prima serata.

Per noi chi? Io parlo a livello personale, raramente sono libero alle 18 di sabato e domenica. Le 20:45 sono più accessibili per me. Vorrà dire che dovrò evitare qualsiasi spoiler per guardare la partita on demand in prima serata.
Per noi che non lavoriamo il sabato pomeriggio, ovvero la maggior parte degli italiani. Poi ho capito che il tuo è un discorso personale che ovviamente rispetto.

Si può sapere chi commenterà l'Italia? Luca Toni e Claudio Marchisio saranno ancora presenti? Varriale? Ho letto soltanto che conduce Paola Ferrari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso