Non proprio tutti io e 4 anni che dico questoCerto. Però, facci caso, abbiamo la stessa pay tv.
Quella pay tv che in questi tre anni ha fortemente contribuito allo sviluppo di questi orari che oggi tutti sembrano scoprire per la prima volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non proprio tutti io e 4 anni che dico questoCerto. Però, facci caso, abbiamo la stessa pay tv.
Quella pay tv che in questi tre anni ha fortemente contribuito allo sviluppo di questi orari che oggi tutti sembrano scoprire per la prima volta.
Per quanto riguarda la conference league su dazn solo le partite di Roma e Tottenham avranno la telecronaca in italiano garantita per la fase a gironi.
Per quanto riguarda la conference league su dazn solo le partite di Roma e Tottenham avranno la telecronaca in italiano garantita per la fase a gironi.
https://www.dazn.com/it-IT/news/uef...a-conference-league/4vwlaw35ih1w1vbalbmj00hia
Probabilmente né andranno anche altre in InglesePer quanto riguarda la conference league su dazn solo le partite di Roma e Tottenham avranno la telecronaca in italiano garantita per la fase a gironi.
https://www.dazn.com/it-IT/news/uef...a-conference-league/4vwlaw35ih1w1vbalbmj00hia
Deve essere successo qualcosa che riguardi Sky e la Juventus. Sicuramente. Questa situazione non si spiega e fu detto già prima che fossero assegnati i diritti. Ci sono molte possibilità, ma ovviamente non sapremo cosa sia accaduto.
Padovan? Piccinini? Il famoso esame per la cittadinanza? La Juventus ha storicamente considerato Sky come partner principale e scelse anche di aprire il canale tematico per trasmettere le partite in differita quando Sky non aveva i diritti per la UEFA Champions League.
Deve essere successo qualcosa che riguardi Sky e la Juventus. Sicuramente. Questa situazione non si spiega e fu detto già prima che fossero assegnati i diritti. Ci sono molte possibilità, ma ovviamente non sapremo cosa sia accaduto.
Padovan? Piccinini? Il famoso esame per la cittadinanza? La Juventus ha storicamente considerato Sky come partner principale e scelse anche di aprire il canale tematico per trasmettere le partite in differita quando Sky non aveva i diritti per la UEFA Champions League.
Ma secondo me non c'è niente di strano in questo...semplicemente la Juve è la squadra con più tifosi in Italia e giustamente Dazn opta sempre per lei come prima o seconda scelta, si sapeva che le partite della Juve in onda su Sky si sarebbero contate sulle dita di una mano. Prova ne è il fatto che Sky ha regolarmente trasmesso tutte le amichevoli della Juve (tranne ovviamente Monza-Juve) senza nessun problema.
Gli impegni di cui parlo che mi faranno perdere spesso le partite delle 18 non sono di caz.zeggio.Quello di "andare a fare shopping" e "andare a trovare gli amici" il sabato alle 18 é un falso problema.
Se la mia squadra gioca alle 18 per lo shopping ho tempo dalle 14 alle 17,30.
E da che mondo é mondo gli amici al sabato li ho sempre visti la sera dopo le 20
Ci credo, ovviamente. MA tieni conto che sicuramente in molti lavorano il sabato pomeriggio, ma la maggioranza è comunque a casa. E per noi ti assicuro sono molto meglio le 18 delle 20.45Gli impegni di cui parlo che mi faranno perdere spesso le partite delle 18 non sono di caz.zeggio.![]()
Nell'articolo però non usa l'avverbio "solo".Per quanto riguarda la conference league su dazn solo le partite di Roma e Tottenham avranno la telecronaca in italiano garantita per la fase a gironi.
E bisogna anche dire che se la Juve va su Sky una volta è solo perché nella stessa giornata ci sono Lazio-Roma (prima scelta) e Inter-Atalanta (seconda), sennò su Sky la Juve non sarebbe andata neanche quell'unica volta...
Per noi chi? Io parlo a livello personale, raramente sono libero alle 18 di sabato e domenica. Le 20:45 sono più accessibili per me. Vorrà dire che dovrò evitare qualsiasi spoiler per guardare la partita on demand in prima serata.Ci credo, ovviamente. MA tieni conto che sicuramente in molti lavorano il sabato pomeriggio, ma la maggioranza è comunque a casa. E per noi ti assicuro sono molto meglio le 18 delle 20.45
Per noi che non lavoriamo il sabato pomeriggio, ovvero la maggior parte degli italiani. Poi ho capito che il tuo è un discorso personale che ovviamente rispetto.Per noi chi? Io parlo a livello personale, raramente sono libero alle 18 di sabato e domenica. Le 20:45 sono più accessibili per me. Vorrà dire che dovrò evitare qualsiasi spoiler per guardare la partita on demand in prima serata.![]()
Sbarca su OneFootball anche il campionato Danese