Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero ma non credo sia impossibile. Tipo anticipare al martedì o al mercoledì una delle due partite
Ma da anni la UEFA fa eccezioni regolamentari per le inglesi

Vero ma non credo sia impossibile. Tipo anticipare al martedì o al mercoledì una delle due partite
Ma da anni la UEFA fa eccezioni regolamentari per le inglesi
Il martedì e il mercoledì sarebbero potute esserci partite di squadre londinesi di Champions League. Con quelle di Glasgow non si corre questo problema.

Il martedì e il mercoledì sarebbero potute esserci partite di squadre londinesi di Champions League. Con quelle di Glasgow non si corre questo problema.
C'è solo una londinese in chsmpions
Quindi un giorno tra martedì e mercoledì é libero

E in ogni caso lo scorso turno il Chelsea era a Torino

Sì, esatto. Il mio era un commento generale. Pensa che solo stamattina mi sono preoccupato di conoscere le sedi di West Ham e Tottenham :D Mi pare che Londra sia comunque un caso eccezionale nel panorama europeo, quindi qualche eccezione si dovrà applicare

Per quanto riguarda i diritti tv degli highlights, non è una questione tra Sky e Dazn, ma tra Sky e Lega Serie A, è quest'ultima che deve metterli in vendita ma finora non l'ha fatto inspiegabilmente, perchè non ci sono veti secondo quanto scritto nel bando con cui ha venduto a Dazn, poi prenderebbero pure soldi in più...
La mia impressione personale è che buona parte dei club si sia legata al dito la vicenda della rata che Sky non aveva voluto pagare lo scorso anno dopo il lockdown (poi l'ha pagata, dietro sentenza tribunale)... Insomma alla fine potrebbe essere che si sia tutto ridotto a un dispetto, le parole del mese scorso di Commisso vs Sky ("doveva capire che non è lei a comandare...") lo fanno capire e non poco...

ma non ho capito bene, su sky dopo mezzanotte ci sono gli highlights delle partite di serie A gusto? i canali in chiaro che hanno preso i diritti li hanno prima di sky gli highlights?

ma non ho capito bene, su sky dopo mezzanotte ci sono gli highlights delle partite di serie A gusto? i canali in chiaro che hanno preso i diritti li hanno prima di sky gli highlights?

Sky ha gli highlights solo per app Sky Sport e skysport.it.
Non può averli per canali lineari e on demand.

Rai ce li ha dalle 18.30, Mediaset dalle 22.30, li hanno presi con il bando di vendita non in esclusiva per le tv in chiaro.

Sky ha gli highlights solo per app Sky Sport e skysport.it.
Non può averli per canali lineari e on demand.

Rai ce li ha dalle 18.30, Mediaset dalle 22.30, li hanno presi con il bando di vendita non in esclusiva per le tv in chiaro.

ma perché su sky sport o nel club non mandano i gol dopo mezzanotte? non capisco

Tornando alla programmazione se Milan-Porto avrà un risultato favorevole al Milan,probabile che anche Atletico-Milan finirà su Prime con Milan Liverpool su canale 5 all'ultima giornata

ma perché su sky sport o nel club non mandano i gol dopo mezzanotte? non capisco

Non possono.
Per le 7 partite di cui non hanno i diritti integrali (quelle di Dazn), hanno solo il diritto di cronaca per Sky Sport 24, in cui possono far vedere brevemente solo i gol e solo 3 ore dopo la fine della partita. Quindi ad esempio i gol del posticipo della domenica sera li possono far vedere solo alle 2 di notte.

Tornando alla programmazione se Milan-Porto avrà un risultato favorevole al Milan,probabile che anche Atletico-Milan finirà su Prime con Milan Liverpool su canale 5 all'ultima giornata

C'è anche Real Madrid-Inter all'ultima giornata, da vedere la situazione classifica.

Se il Milan sarà ancora in corsa dopo il 3 novembre, sicuramente Amazon prende Atletico-Milan.

Non possono.
Per le 7 partite di cui non hanno i diritti integrali (quelle di Dazn), hanno solo il diritto di cronaca per Sky Sport 24, in cui possono far vedere brevemente solo i gol e solo 3 ore dopo la fine della partita. Quindi ad esempio i gol del posticipo della domenica sera li possono far vedere solo alle 2 di notte.

azz non sapevo, grazie…. è scandaloso però che la lega penalizzi una piattaforma così

Ufficiale Milan Porto del 3 Novembre ore 18.45 su Prime.. l'avevate già scritto?

Per quanto riguarda i diritti tv degli highlights, non è una questione tra Sky e Dazn, ma tra Sky e Lega Serie A, è quest'ultima che deve metterli in vendita ma finora non l'ha fatto inspiegabilmente, perchè non ci sono veti secondo quanto scritto nel bando con cui ha venduto a Dazn, poi prenderebbero pure soldi in più...
La mia impressione personale è che buona parte dei club si sia legata al dito la vicenda della rata che Sky non aveva voluto pagare lo scorso anno dopo il lockdown (poi l'ha pagata, dietro sentenza tribunale)... Insomma alla fine potrebbe essere che si sia tutto ridotto a un dispetto, le parole del mese scorso di Commisso vs Sky ("doveva capire che non è lei a comandare...") lo fanno capire e non poco...

Questo signore ultimamente parla molto. Troppo. Quando è arrivato sembrava quello che aveva lavorato duramente negli USA e avrebbe portato qualcosa di nuovo. Ma ormai da tempo si dimostra non essere diverso da tutti gli altri.

E non parlo soltanto di diritti. Scusate se forse è OT, ma da qualche parte volevo scriverlo.

Imperdibile oggi pomeriggio la diretta di conference league HJK-MTA senza commento, ma lo stadio ha cori bellissimi :D

Hjk??? cos'è, e l'onomatopea del singhiozzo??
a parte gli scherzi, è l'Hjk Helsinki si, però se hanno creato una terza coppa europea, dove entrano in gioco anche le più scarse, addirittura una di Gibilterra, non potrà mai avere fascino, forse solo dai quarti in poi

Hjk??? cos'è, e l'onomatopea del singhiozzo??
a parte gli scherzi, è l'Hjk Helsinki si, però se hanno creato una terza coppa europea, dove entrano in gioco anche le più scarse, addirittura una di Gibilterra, non potrà mai avere fascino, forse solo dai quarti in poi

Allora l'avversaria è una squadra israeliana, ho visto le bandiere sugli spalti.
Comunque secondo me questa competizione è bella per gli stadi e i posti remoti dove si gioca. La partita della Roma di oggi è da vedere per questo motivo, la scorsa giornata hanno giocato in un posto sperduto al confine con la cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso