Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che questa trasmissione la facciano solo su Skysport3 mentre Mondogol di lunedì (anche) su SS24, come mai questa differenza, cioè perchè non va in onda anche questa sul 200 come l'altra?

sky sport 3 non esiste da anni
ma comunque mondogol del lunedì su ss24 si fa o no?
ogni volta lo vedo nella guida tv il venerdì ma poi sparisce

Arminia-Borussia Dortmund va sul canale 256

Bayern-Hoffenheim sia su Uno che su Arena

Arminia-Borussia Dortmund va sul canale 256

Bayern-Hoffenheim sia su Uno che su Arena

Su Sky Sport Uno dalle ore 15 c'è in diretta, Tennis ATP 250 Anversa 1a Semifinale Sinner vs Harris, su Sky Sport Arena dalle 15:30 Bayern Monaco - Hoffenheim, su Sky Sport 256 Arminia - Borussia Dortmund :)

Su play store (Android)... Se cerchi "sport in TV" troverai alcune app..... Io uso una di queste. Non so se per regolamento posso mettere il nome dell'app

Penso di averla trovata. Diciamo che sei stato prezioso. Mancano un paio di canali ma va bene così 😜

Domani alle 16:30 in diretta su Sky Sport Uno la finale dell'ATP 250 Anversa Sinner vs Schwartzaman. La partita di Premier Manchester United - Liverpool sarà in onda solo su Sky Sport Football.

Ma è proprio necessario il commento tecnico in tutte le partite? Non seguo certo tutte le partite, ma alcuni dei nuovi commentatori su DAZN non mi pare che diano grande valore aggiunto.
Aggiungo che, a livello di percezione, almeno metà delle gare di A per turno sembrano commentate dallo studio.

Sabato prossimo su Sky di nuovo 2 partite di Premier alle 16: Liverpool-Brighton e Newcastle-Chelsea.

Aggiungo che, a livello di percezione, almeno metà delle gare di A per turno sembrano commentate dallo studio.

Sì...leggendo i palinsesti di Dazn, vedendo le storie Instagram che pubblicano e leggendo ciò che riportano alcuni utenti nel 3d di Dazn si capisce che almeno 3/4 partite a turno non vengono commentate in loco.

Intanto oggi campionato scozzese regolarmente visibile su onefootball dopo i problemi degli ultimi turni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso