• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però l'effetto stadio si sente bene, con sky è molto ridotto, anche commentandole in loco, e a proposito di partite in loco, ammirevole ciò che ha fatto prime video, che ha mandato tutta la sua squadra a San Pietroburgo, che non è proprio dietro l'angolo

Son piuttosto sicuro che Piccinini e Ambrosini abbiano commentato da Milano la partita, ma il resto era in Russia.
 
Oggi pubblicità a raffica al limite dell'indecenza durante spezia-genoa su sky calcio
 
Non so se è già stato scritto, ma ieri sera ho visto la pubblicità sui tabelloni di Milan-Porto 3 novembre dalle 18 su Amazon Prime....
 
Non so se è già stato scritto, ma ieri sera ho visto la pubblicità sui tabelloni di Milan-Porto 3 novembre dalle 18 su Amazon Prime....

Sì già settimana scorsa era stato comunicato :)

Il giorno prima (martedì 2 novembre) c'è invece Juve-Zenit anche in chiaro su Canale 5.
 
Union Berlino-Bayern Monaco di sabato andrà in onda sul canale 251, alle 16.00 doppia diretta di Premier.

Mi sembra che la partita domenicale all'ora di pranzo di Ligue 1 sia diventata presenza fissa in palinsesto.

Stasera alle 21.00 su Sky Sport Football il recupero tra Nizza e Marsiglia
 
Ultima modifica:
Direttamente dai Listini di Dicembre di Publitalia:

Champions


Coppa Italia
 
con la coppa italia, nulla è cambiato dal passaggio rai-mediaset, soprattutto per l'assurdità degli orari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso