Quindi aspettano fino all'ultimo per capire quale partita scegliere, infatti sotto lo scrivono: "in base alla situazione dei gironi".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi aspettano fino all'ultimo per capire quale partita scegliere, infatti sotto lo scrivono: "in base alla situazione dei gironi".
Che v'aspettavate per il secondo turno (si chiamerebbero sedicesimi di finale se fossero sedici)?con la coppa italia, nulla è cambiato dal passaggio rai-mediaset, soprattutto per l'assurdità degli orari
Che v'aspettavate per il quarto turno (si chiamerebbero sedicesimi di finale se fossero sedici)?
Otto serate? Partite in contemporanea?
Almeno non ci sono partite alle 21:15 come quando venivano trasmesse su Rai 2.Che v'aspettavate per il quarto turno (si chiamerebbero sedicesimi di finale se fossero sedici)?
Otto serate? Partite in contemporanea?
Ma non è meglio averle spalmate? Almeno ognuno può vederle tutte, se desidera. Per chi non ha pay tv è un'occasione per vederne un po'
Qualcuno gentilmente mi sa dire se le partite del mercoledì su Amazon sono visibili dall'inizio anche collegandosi dopo il calcio d'inizio con partita già in corso? Grazie!
Se non sbaglio però ti prendi tutto il pre partita.
Sì, dopo aver selezionato la partita puoi andare in diretta oppure dall'inizio![]()
opzione che su dazn ancora non c'è e che mai ci sarà, quella di riguardare l'evento dall'inizio, necessaria per evitare lo spoiler
Dai non, è detto anche il 1080p non doveva arrivare e invece... E poi da pc c'è.opzione che su dazn ancora non c'è e che mai ci sarà, quella di riguardare l'evento dall'inizio, necessaria per evitare lo spoiler
Dai non, è detto anche il 1080p non doveva arrivare e invece... E poi da pc c'è.
Vero, ma penso che ora siano concentrati su altri aspetti.non penso che estenderlo a tutti i device sia un grande sforzo