Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto questa cosa che Londra È diversa dalle altre città non entra in testa e ogni tanto bisogna smontare le dietrologie

Se devi stare sempre e solo dietro ai miei po ogni volta che scrivi, allora deve essere molto triste la tua vita, e questo mi dispiace
Io di certo non provoco "risse" sul forum, ma tu si

Chi vuole un biglietto di sola andata?
Basta dirlo.

Ricordo sempre che se avete problemi tra di voi (e te sbolide ne hai già fatta di panchina) risolvetevelo in mp.

Non voglio casini qui

Rinviato il play-off Scozia-Ucraina; Polonia avanzata in finale dopo esclusione Russia.

Questa poi a mio avviso è una totale assurdità, escludi la Russia, giusto, ma invece di far avanzare la Polonia direttamente, mettici una che sostituisca la Russia, che poteva essere la migliore terza dei gironi

Questa poi a mio avviso è una totale assurdità, escludi la Russia, giusto, ma invece di far avanzare la Polonia direttamente, mettici una che sostituisca la Russia, che poteva essere la migliore terza dei gironi
Ricordo che si tratta di programmazione.

Eventuali altri ot verranno eliminati senza ulteriore avviso.

Oggi si giocano 3 recuperi di Premier più l'anticipo del 30° turno. Sky trasmette quest'ultima partita, Norwich-Chelsea, alle 20:30 su Sky Sport Calcio.

secondo me della Conference League su zona gol ci sarà solo la Roma, come dalla prima giornata dei gironi a questa parte

SERIE C - DIRETTE IN CHIARO
11/12/13/14 MARZO 2022

PROGRAMMAZIONE NAZIONALE

Lun 14/03 Ore 21.00
[GIR. A] Feralpi Salò - Triestina
Emittente: Raisport + (DTT)

PROGRAMMAZIONE LOCALE

Ven 11/03 Ore 20.30
[GIR. B] Lucchese - Reggiana
Emittente: Teletricolore (DTT Emilia Romagna)

Sab 12/03 Ore 14.30
[GIR. B] Carrarese - Modena
Emittente: TV Qui (DTT Emilia Romagna)

Dom 13/03 Ore 17.30
[GIR. C] Catanzaro - Bari
Emittente: Antenna Sud 13 (DTT Puglia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso