Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sig. Carlo è già un paio di anni che si è un po’ distaccato già ai tempi di quelli che il calcio aveva chiesto il secondo anno di non condurlo, poi l’avventura su twitch non l’ha mai voluta seguire. Di recente a radio deejay aveva detto che lui nel 2023 sarebbe potuto ufficialmente andare in pensione

Il sig. Carlo è già un paio di anni che si è un po’ distaccato già ai tempi di quelli che il calcio aveva chiesto il secondo anno di non condurlo, poi l’avventura su twitch non l’ha mai voluta seguire. Di recente a radio deejay aveva detto che lui nel 2023 sarebbe potuto ufficialmente andare in pensione
Ho letto anch'io sul fatto del pensionamento nel 2023, ma, di fatto, siamo nel 2022. Peccato comunque. Io ho iniziato a seguirli dal 1989 o '90. Proverò a sentire com'è il loro commento su Dazn anche in due

Anticipi e posticipi delle prossime giornate verranno comunicati dopo le partite di Coppa di questa settimana?

Penso di sì sapete perché il derby di Roma non si gioca domenica alle 20.45? De anche il calasico in Spagna alle 21

Forse solo per il fatto che l'Atalanta gioca in trasferta giovedì e domenica, che poi tra l'altro non è neanche distante quella di giovedì...

Ma è ovvio che un conto è Bologna-Atalanta (con tutto il rispetto) serale, un conto è il derby. Potevano metterlo tranquillamente in serale.

YOUTH LEAGUE QUARTI GARA UNICA
L' ITALIANA

Mar 15 / 03 Ore 16.00
Juventus - Liverpool
@ Sky Sport Uno e Sky Sport Football
@ Mediaset Infinity +
@ Uefa.tv (serve registrazione)

Le altre gare:

Mer 16 / 03:

14.00 Paris Saint Germain - Salisburgo
@ Uefa.tv ( serve registrazione)

16.30 Borussia Dortmund - Atletico Madrid
@ Uefa.tv (serve registrazione)

L'ultimo quarto di finale ( già qualificato il Benfica) è in stand - by poiché si dovrebbe ancora giocare l'ottavo
Dinamo Kiev - Sporting Lisbona non giocato per noti e comprensibili motivi

[POST IN AGGIORNAMENTO]

SERIE C - DIRETTE IN CHIARO
14/15/16 MARZO 2022

PROGRAMMAZIONE NAZIONALE

Mer 16/03 Ore 21.00
[GIR. C] Latina - Virtus Francavilla
Emittente: Raisport + (DTT)

PROGRAMMAZIONE LOCALE

Mer 16/03 Ore 14.30
[GIR. C] Palermo - Fidelis Andria
Emittente: Antenna Sud 13 (DTT Puglia)