Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Signor Carlo?
Peccato! Sicuramente avranno influito i recenti problemi di salute.Dice che si gode la pensione...
Ho letto anch'io sul fatto del pensionamento nel 2023, ma, di fatto, siamo nel 2022. Peccato comunque. Io ho iniziato a seguirli dal 1989 o '90. Proverò a sentire com'è il loro commento su Dazn anche in dueIl sig. Carlo è già un paio di anni che si è un po’ distaccato già ai tempi di quelli che il calcio aveva chiesto il secondo anno di non condurlo, poi l’avventura su twitch non l’ha mai voluta seguire. Di recente a radio deejay aveva detto che lui nel 2023 sarebbe potuto ufficialmente andare in pensione
Penso di sì sapete perché il derby di Roma non si gioca domenica alle 20.45? De anche il calasico in Spagna alle 21Anticipi e posticipi delle prossime giornate verranno comunicati dopo le partite di Coppa di questa settimana?
Penso di sì sapete perché il derby di Roma non si gioca domenica alle 20.45? De anche il calasico in Spagna alle 21
Ordine pubblico se non ricordo male . Sono anni che non si gioca più all le 20.45.