• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate ma non vi seguo perché Dazn dovrebbe piazzare i big match negli slot comuni a Sky? Cosi Sky rischia con 87 milioni di trasmettere le migliori gare. In diverse giornate ci sono doppi big match, mi aspetto che non vadano il sabato sera, altrimenti dazn che ha pagato a fare 840 milioni?
 
Ecco, perché sarà interessante sapere le scelte delle prime due giornate. Vediamo da chi sono state effettuate, o con chi sono state concordate, ricordando che vanno SOLO a vantaggio di Sky. DAZN trasmette comunque tutte le 10 partite.
 
Scusate ma non vi seguo perché Dazn dovrebbe piazzare i big match negli slot comuni a Sky? Cosi Sky rischia con 87 milioni di trasmettere le migliori gare. In diverse giornate ci sono doppi big match, mi aspetto che non vadano il sabato sera, altrimenti dazn che ha pagato a fare 840 milioni?

Perdonami ma non ti seguo io. Che c’entrano gli slot? Sky non ha diritto a terza, sesta e ottava scelta al di là degli orari in cui verranno piazzate le partite?
 
Perdonami ma non ti seguo io. Che c’entrano gli slot? Sky non ha diritto a terza, sesta e ottava scelta al di là degli orari in cui verranno piazzate le partite?
Si alcuni ipotizzano che un big match possa non essere considerato da dazn come prima o seconda scelta e finire nelle 3 gare in comune, ma non avrebbe senso
 
Scusate ma non vi seguo perché Dazn dovrebbe piazzare i big match negli slot comuni a Sky? Cosi Sky rischia con 87 milioni di trasmettere le migliori gare. In diverse giornate ci sono doppi big match, mi aspetto che non vadano il sabato sera, altrimenti dazn che ha pagato a fare 840 milioni?
SE accadesse una cosa del genere, potrebbe essere per non mettere i propri sistemi sotto eccessivo stress e fare brutte figure.
Un'altra ragione potrebbero essere accordi sottobanco per evitare che Sky facesse saltare tutto il bando non comprando il pack 2.
Ma ribadisco il SE in maiuscolo di inizio post
 
Perdonami ma non ti seguo io. Che c’entrano gli slot? Sky non ha diritto a terza, sesta e ottava scelta al di là degli orari in cui verranno piazzate le partite?
Adesso non vorrei andare troppo sul tecnico, e quindi OT rispetto alle nuove regole. La terza scelta, non è detto che corrisponda effettivamente alla terza scelta per Importanza, rispetto alla giornata di riferimento.
 
SE accadesse una cosa del genere, potrebbe essere per non mettere i propri sistemi sotto eccessivo stress e fare brutte figure.
Un'altra ragione potrebbero essere accordi sottobanco per evitare che Sky facesse saltare tutto il bando non comprando il pack 2.
Ma ribadisco il SE in maiuscolo di inizio post
Se mi ritrovo con il milan su sky per oltre il 50% di gare me ne ritorno su now subito
 
Si alcuni ipotizzano che un big match possa non essere considerato da dazn come prima o seconda scelta e finire nelle 3 gare in comune, ma non avrebbe senso

Ma è ovvio che se alla penultima giornata (il mio è un esempio), una partita con piccole che magari si giocano un posto salvezza possa essere preferita ad una con una big che magari gioca senza obiettivi.
Questo mi pare ovvio, voglio dire. Ma mi sembrano anche discorsi prematuri alla prima di campionato.
 
Se mi ritrovo con il milan su sky per oltre il 50% di gare me ne ritorno su now subito

Oltre il 50% è praticamente impossibile, a meno che non sia una scelta di dazn.
Come media devi considerare quella dell’anno scorso: ogni big passa mediamente 11/12 volte sulla piattaforma che trasmette 3 partite.
 
Oltre il 50% è praticamente impossibile, a meno che non sia una scelta di dazn.
Come media devi considerare quella dell’anno scorso: ogni big passa mediamente 11/12 volte sulla piattaforma che trasmette 3 partite.

Dovrebbe appunto essere cosi ma se ritrovo 20 gare su sky allora i 20 euro al mese non hanno più senso
 
Adesso non vorrei andare troppo sul tecnico, e quindi OT rispetto alle nuove regole. La terza scelta, non è detto che corrisponda effettivamente alla terza scelta per Importanza, rispetto alla giornata di riferimento.

Vero, ma per dazn cambia nulla. Se alla prima c’è Samp Milan, di gran lunga partita più interessante, dazn può comunque optare per la Juve a Udine in esclusiva perché tanto, comunque il Milan lo manderebbe comunque.
Ripeto, qualcosa potrebbe cambiare solamente molto più avanti, nel caso in cui una grande si ritrovasse davvero fuori da tutto e senza obiettivi.
 
Io guardo al mio portafoglio e se Dazn e Sky fanno giochetti strani,io provvederò di conseguenza,ad oggi ho dazn gratis fino al 15 settembre,fino a tale data non mi preoccupo

Se guardi al portafoglio allora dovresti sapere che con 20 euro al mese con dazn hai tutte le partite del Milan ed hai risolto tutti i problemi.
E se lo guardi un po meglio quei 20 euro possono persino diventare 10.
 
Secondo me sia alla prima che alla seconda
Dazn prende juve e inter (dubbio alla seconda giornata tra Inter e Milan seconda scelta)
Sky milan (o Inter alla seconda)
Dazn Napoli e Roma (queste sicure 100% scelta 4 e 5)
 
Terza giornata
Dazn Milan/laz e juve/nap
Sky inter
Dazn Roma e Atalanta


Le sequenze mi sembrano sempre molto scontate

Vediamo se ci prendo nel pronostico:
La Roma andrà più di tutte le big solo su DAZN (e probabilmente anche in assoluto)
Non sarà quasi mai la 3a o 6ascelta
Sarà decisamente sotto la media del 30% di gare di sky a fine campionato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso