• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sia alla prima che alla seconda
Dazn prende juve e inter (dubbio alla seconda giornata tra Inter e Milan seconda scelta)
Sky milan (o Inter alla seconda)
Dazn Napoli e Roma (queste sicure 100% scelta 4 e 5)

Alla seconda credo prenda Verona Inter come prima. Poi non credo che rinuncerà al Milan per due domeniche consecutive, secondo me Juve Empoli diventa terza scelta e quindi andrà anche su sky.

Tanto, alla fine…
 
sarebbe un sogno impossibile ma lo spero che sky prenderà una squadra tipo Milan o Atalanta che trasmettera il 90% delle partite così un tifoso potra rimanere su sky(sarebbe un sogno)ma potranno mettersi d'accordo almeno su questo punto avendo che pensate
 
sarebbe un sogno impossibile ma lo spero che sky prenderà una squadra tipo Milan o Atalanta che trasmettera il 90% delle partite così un tifoso potra rimanere su sky(sarebbe un sogno)ma potranno mettersi d'accordo almeno su questo punto avendo che pensate
Sarebbe un regalo di dazn a sky, non lo vedo possibile.
 
Sarebbe un regalo di dazn a sky, non lo vedo possibile.

ovviamente non tutte le partite ma sarebbe un compromesso accettabile tanto i calciofili malati faranno danz ma come sappiamo via STREAMING anche se e perfetto non sara mai come vederla sul satellite
 
Eppure molti dicono il contrario, quando ad oggi Sky dovrebbe avere solo le briciole con l'unica sicurezza di una big a turno

OT

Scusa eh, e poi giuro che non torno più sull’argomento: ma molti chi?
Quelli che dicevano che dazn non raggiungeva i 14 voti?
Che avrebbe fatto accordo di ritrasmissione?
Che si poteva vedere solo con rete tim?
Che sarebbe costato 30 euro al mese senza condivisione? Che avrebbe perso cause e controcause? Che non prendeva la serie B? Che non prendeva l’europa league?

Dici questi?

FINE OT
 
sarebbe un sogno impossibile ma lo spero che sky prenderà una squadra tipo Milan o Atalanta che trasmettera il 90% delle partite così un tifoso potra rimanere su sky(sarebbe un sogno)ma potranno mettersi d'accordo almeno su questo punto avendo che pensate

Ok, ma il ragionamento fila solo se le scelte che trasmetterà Sky saranno rese pubbliche fin da subito per tutte le 38 giornate. Oppure ho capito male?
 
ovviamente non tutte le partite ma sarebbe un compromesso accettabile tanto i calciofili malati faranno danz ma come sappiamo via STREAMING anche se e perfetto non sara mai come vederla sul satellite
Dazn non sarà solo via streaming.

Dazn ha prima e seconda scelta per ogni giornata, poi considera che Timvision sta testando il 4k durante le olimpiadi (lo ha detto Gubitosi che lo useranno come test) quindi le partite prodotte in 4K andranno sempre solo su dazn (tutti i big match), per il resto mi aspetto un giorno un milan-fiorentina pure su sky e settimana successiva un Juventus-cagliari.

Comunque in media mi aspetto come attuale triennio passaggi tra 9 e 12 volte di una squadra pure su sky
 
sarebbe un sogno impossibile ma lo spero che sky prenderà una squadra tipo Milan o Atalanta che trasmettera il 90% delle partite così un tifoso potra rimanere su sky(sarebbe un sogno)ma potranno mettersi d'accordo almeno su questo punto avendo che pensate

non possono fare perché in quel caso i tifosi delle altre squadre si arrabbierebbero e non poco
perché atalanta o milan sempre su sky e juve ed inter no?
 
Dazn non sarà solo via streaming.

Dazn ha prima e seconda scelta per ogni giornata, poi considera che Timvision sta testando il 4k durante le olimpiadi (lo ha definito Gubitosi stesso che lo useranno come test) quindi le partite prodotte in 4K andranno sempre solo su dazn (tutti i big match), per il resto mi aspetto un giorno un milan-fiorentina pure su sky e settimana successiva un Juventus-cagliari.

Comunque in media mi aspetto come attuale triennio passaggi tra 9 e 12 volte di una squadra pure su sky

sara impossibile ma tipo il Meccanismo sky Mediaset premium all'epoca che Mediaset aveva 8 squadre fisse il mio sogno avere 2 fisse su sky
 
Modalità di vendita diverse e non paragonabili. Poi se non prendono il milan ci resti male quindi io non tenterei la fortuna.
 
Perdonami ma non ti seguo io. Che c’entrano gli slot? Sky non ha diritto a terza, sesta e ottava scelta al di là degli orari in cui verranno piazzate le partite?

Infatti c'è scritto, nel documento che la Lega Serie A ha pubblicato oggi, che prima le tv fanno le loro scelte. Poi, una volta assegnate le partite alle tv, verranno collocate negli slot orari previsti (nel caso di Sky sono sabato 20.45, domenica 12.30, lunedì/venerdì 20.45)

Comunque Dazn le trasmette tutte e 10, alla fine la storia si riduce a "cosa lasciamo a Sky?"...

Penso che una certa proporzione nel numero di partite per squadra che passeranno su Sky dovrà esserci (un po' come è accaduto negli ultimi 3 anni con Dazn).

Quindi ogni squadra mediamente 11-12 volte a stagione sarà trasmessa anche su Sky verosimilmente.
 
Infatti c'è scritto, nel documento che la Lega Serie A ha pubblicato oggi, che prima le tv fanno le loro scelte. Poi, una volta assegnate le partite alle tv, verranno collocate negli slot orari previsti (nel caso di Sky sono sabato 20.45, domenica 12.30, lunedì/venerdì 20.45)

Comunque Dazn le trasmette tutte e 10, alla fine la storia si riduce a "cosa lasciamo a Sky?"...

Penso che una certa proporzione nel numero di partite per squadra che passeranno su Sky dovrà esserci (un po' come è accaduto negli ultimi 3 anni con Dazn).

Quindi ogni squadra mediamente 11-12 volte a stagione sarà trasmessa anche su Sky verosimilmente.
Finché sono 11/12 ok ma se vanno oltre toccando le 20 gare già la cosa è problematica
 
Ma problematica DI COSA???? Se vuoi vedere il Milan o la Ssrie A ti fai DAZN e chissene di Now. Ma che razza di problemi ti fai nella vita?
 
Francamente ha un tifoso questo anno delle sielte ne ne dovrebbe inportante poco datto che cmq su Dazn le vede tutte e cmq su Sky non le vedrà mai tutte se poi uno dice io di dazn non mi fido perché ho una conesione poco performante e in altro conto è si anntenta di quello che passa sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso