• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che trasmettono Ajax-Nec sabato alle 21 con commento in italiano direi che può essere considerata una certezza che i diritti li abbiano loro :)
Non può essere un refuso :lol:

Dove? Sia su browser che su LG webOS non la vedo in calendario, nemmeno nella sezione "Prossimamente" :eusa_think:
 
vorrei tornare sulla community shield di sabato, per chi l'ha vista, avete notato come ogni tanto scattava? e la colpa credo sia dovuta ai cartelloni pubblicitari virtuali
 
Premesso che non hanno mai garantito che sarebbero state trasmesse tutte le partite di tutti i campionati prima di fare osservazioni sulla disposizione degli orari e il numero di partite trasmesse, sarebbe giusto aspettare metà settembre ovvero dopo il ritorno in campo dopo la pausa delle nazionali di Settembre quando gli orari dei tornei saranno quelli consueti e si potrà capire bene anche l'offerta di calcio estero.

Infatti.

Ma io ricordo cosa voleva fare Sky con la Bundesliga tre anni fa. Annunciarono che avrebbero trasmesso circa 100 partite e inizialmente furono proprio tre per turno, alcune addirittura in differita. Dopo alcune settimane decisero di aumentare il numero delle partite trasmesse. Quindi aspettiamo.

Poi non capisco tutta questa attenzione per il calcio estero, quando per mesi avete scritto continuamente che le competizioni principali sono visibili anche da altre parti e gli abbonamenti di Sky e NOW non erano più necessari per seguire il calcio, perché le partite estere non sono seguite. Quindi le cose sono due. Non avete più Sky e volete soltanto fare polemica e giudicare o non avete chiuso l'abbonamento.

Mettetevi d'accordo.
 
cmq ottima idea mettere tutte le partite trasmesse in un unico thread... l'unica cosa e se si poteva metterli nel primo post...ma credo che non sia fattibile ... perché se no si perdono, alla fine

L’unica è aprire un altro thread. Dedicato ed Esclusivo, perché c’è l’avremmo solo qua.
Ma deve aprirlo Massimo. E non solo deve aprirlo, deve pure postare i palinsesti ; )

Lì però mi offro come collaboratore, a me piacciono i palinsesti.
 
Poi non capisco tutta questa attenzione per il calcio estero, quando per mesi avete scritto continuamente che le competizioni principali sono visibili anche da altre parti e gli abbonamenti di Sky e NOW non erano più necessari per seguire il calcio, perché le partite estere non sono seguite. Quindi le cose sono due. Non avete più Sky e volete soltanto fare polemica e giudicare o non avete chiuso l'abbonamento.

Mettetevi d'accordo.

Ah non sono l'unico a pensarla così allora :)

Fine OT.
 
ma su dazn zona gol (diretta gol) per la serie A non è prevista ?
 
Ma sì, Zona Gol ci sarà sicuramente, mi stupirebbe il contrario...
 
E' molto complicato trovare la pagina dello streaming della Supercoppa Europea su Prime Video. Su browser si va nella sezione Sport ma dalla app per le tv bisogna cercare manualmente l'evento.
 
Ma sì, Zona Gol ci sarà sicuramente, mi stupirebbe il contrario...

zona gol per la serie B al primo anno di trasmissione su dazn fu trasmessa se non sbaglio dalla 5 o 6 giornata perché inizialmente non era prevista.
faranno la stessa cosa con la serie A ?
 
E' molto complicato trovare la pagina dello streaming della Supercoppa Europea su Prime Video. Su browser si va nella sezione Sport ma dalla app per le tv bisogna cercare manualmente l'evento.

Mi hai anticipato, volevo far notare anch'io questa cosa. Da pc va nella sezione categorie e appare la sezione sport da app sia su tablet che atv bisogna utilizzare la lente e andare a cercare l'evento. Vediamo se magari aggiorneranno qualcosa.
 
Se non e’ stato gia detto, Tv Blog dice che i diritti Eredivisie sono di sportitalia
 
E' molto complicato trovare la pagina dello streaming della Supercoppa Europea su Prime Video. Su browser si va nella sezione Sport ma dalla app per le tv bisogna cercare manualmente l'evento.

Ho provato prima sulla firestick 4k ... ma neanche se lo cerchi ... se scrivi "Villareal" esce il film Malacopa ... penseranno mica che attacco il PC alla porta HDMI del televisore ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso