• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non potrebbe essere che Dazn abbia rinunciato e sia subentrata sportitalia?

Questo non posso saperlo. Ma anche se fosse così perché non pubblicizzare la cosa? Mancano solo 4 giorni all’inizio della nuova stagione. Penso sia più probabile a questo punto che sia ancora su Dazn, nonostante a me oggi hanno detto di no e ad altri hanno detto di sì.
 
Concordo... cosa che non si è fatta negli anni scorsi. Avrei preferito una Diretta Gol del genere.

La fecero solo il primo anno, quando la domenica alle 15 avevano una partita di serie a e 2 o 3 di serie b. Poi dal secondo anno la abbandonarono.
 
Ho provato prima sulla firestick 4k ... ma neanche se lo cerchi ... se scrivi "Villareal" esce il film Malacopa ... penseranno mica che attacco il PC alla porta HDMI del televisore ...
Io sulla app presente sullo SkyQ ho inserito Villareal Prime e mi è uscita la Supercoppa Europea, ovviamente per non ripetere tutta la procedura ho messo la partita nella mia lista video preferiti. Spero di esserti stato d'aiuto
 
Io sulla app presente sullo SkyQ ho inserito Villareal Prime e mi è uscita la Supercoppa Europea, ovviamente per non ripetere tutta la procedura ho messo la partita nella mia lista video preferiti. Spero di esserti stato d'aiuto

Anch'io inserita nella lista preferiti. Perchè finora non c'è una sezione sport nell'app per smart tv e Sky Q e la partita si trova solo con funzione cerca.
 
La inseriranno sicuramente in home page nelle prossime ore :)
 
io ricordo che per le partite di volley appariva nella home page "i tuo eventi in diretta" o qualcosa di simile

immagino poi ci sarà il banner
 
Vista poco fa la pubblicità della Coppa Italia targata Mediaset. Le gare sul 20 e su Italia1, spalmate tra Venerdì, Sabato e Domenica.
 
Inserita la sezione sport su app di prime video, all’interno la partita di supercoppa europea di mercoledì
 
anche su cellulare android c'è la sezione sport con il link della partita
 
su iPhone comparsa sezione Sport senza bisogno di aggiornare l’app, spero la aggiungano pure sui Smart TV Samsung tra domani e mercoledì.
 
Su iPhone ho aggiunto la partita alla mia watchlist. Ora me la ritrovo nella “area personale” su Apple Tv e nella app del tv Samsung, pur non essendo presente la sezione “sport”.
Per il momento si può usare questo workaround.

Schermata Apple TV:
 
Ultima modifica:
Ecco il programma della prima giornata di Lega Pro Serie C 2021/22, al via nel week end 28/30 agosto. Nelle prossime ore scopriremo gli orari e i giorni dei match dei tre gironi.

GIRONE A

Feralpisalò-Fiorenzuola
Giana Erminio-Pro Sesto
Legnago-Mantova
Pergolettese-Juventus U23
Piacenza-Trento
Pro Patria-Albinoleffe
Pro Vercelli-Lecco
Renate-Padova
Sudtirol-Virtus Verona
Triestina-Seregno


GIRONE B

Cesena-Gubbio
Fermana-Viterbese
Grosseto-Modena
Imolese-Lucchese
Olbia-X*
Pescara-Ancona Matelica
Pontedera-Carrarese
Reggiana-Aquila Montevarchi
Siena-Vis Pesaro
Virtus Entella-Teramo

*Una squadra tra Fano o Pistoiese al posto della X, decisione che verrà presa oggi dopo il collegio di Garanzia.



GIRONE C

Avellino-Campobasso
Catanzaro-Virtus Francavilla
Fidelis Andria-Juve Stabia
Monopoli-Catania
Monterosi-Foggia
Paganese-Messina
Palermo-Latina
Potenza-Bari
Taranto-Turris
Vibonese-Picerno.

I match al momento saranno trasmessi in esclusiva pay sulla piattaforma Eleven Sports, mentre uno a settimana in chiaro il lunedì sera su Rai Sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso