• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che voi sappiate Chelsea Villarreal di questa sera su amazon prime sarà in 4k hdr?
 
Sicuramente col numero contato dei telecronisti potrebbero fare una diretta goal simile Dazn con l'audio del telecronista del match e non da studio stile sky.
 
Ho l'impressione che, nonostante la trasmissione delle partite non sia il core business di amazon... mentre lo è eccome per dazn.. per la trasmissione di stasera non ci sarà il minimo intoppo e sarà di una qualità pazzesca...
 
D'accordissimo.... mentre da settimana prossima non sono così sicuro

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Lui mi sembra sicuro :laughing7:
Sul sito e sull'app per ora non ci sono indicazioni a riguardo, a differenza di film e serie tv che riportano uhd se disponibile. Nel comunicato si legge che solo le partite delle italiane saranno in 4k e alcune testate riportato addirittura solo quelle delle italiane in casa. Quindi di sicuro non c'è niente, aspettiamo stasera e vediamo.
 
Ora bisognerebbe capire perché sulla app di Dazn non riesco a vedere San Paulo v Palmeiras della scorsa notte, ma mi vengono proposti sono 4 minuti di highlights ? Mentre la partita del Rosario Central è regolarmente visibile per tutti i 90 minuti ??
 
Ora bisognerebbe capire perché sulla app di Dazn non riesco a vedere San Paulo v Palmeiras della scorsa notte, ma mi vengono proposti sono 4 minuti di highlights ? Mentre la partita del Rosario Central è regolarmente visibile per tutti i 90 minuti ??
Io su fire stick ho visto la partita intera
 
Io su fire stick ho visto la partita intera
A volte penso che sia la mia app sul cellulare Android che funziona male, ho solo gli highlights della partita, ieri sera e anche attualmente non riesco a visualizzare in programmazione le partite dell'Europeo femminile di pallavolo. Non so veramente cosa dire
 
A volte penso che sia la mia app sul cellulare Android che funziona male, ho solo gli highlights della partita, ieri sera e anche attualmente non riesco a visualizzare in programmazione le partite dell'Europeo femminile di pallavolo. Non so veramente cosa dire
Anche sull'app android io vedo sia l'evento intero che gli highlights.
 
certo! ma quattro partite in quattro giorni è un evento abbastanza raro.

ah, be'...su questo non ci piove...

qui da noi praticamente solo Pietro Nicolodi su sky è in telecronaca tutti i giorni o quasi, con tutti gli sport che commenta...lo ammiro moltissimo anche per questo (oltre che per la sua competenza e perchè non eccede mai oltre i limiti del buon gusto)...
 
ah, be'...su questo non ci piove...

qui da noi praticamente solo Pietro Nicolodi su sky è in telecronaca tutti i giorni o quasi, con tutti gli sport che commenta...lo ammiro moltissimo anche per questo (oltre che per la sua competenza e perchè non eccede mai oltre i limiti del buon gusto)...

E Marianella (anche se in quota minore)..
 
Martedì 17 agosto c'è l'andata dai playoff di Champions. Si sa qualcosa sulla programmazione?

Amazon trasmetterà una partita di andata e una di ritorno il mercoledì (in esclusiva).

Mediaset in chiaro su Canale 5 una partita di andata e una di ritorno il martedi.

Sky dovrebbe trasmettere tutte le partite(ad eccezione delle 2 di Amazon). Non so se le stesse partite saranno trasmesse anche da Infinity

Non credo che SportItalia potrà trasmettere lo Shakhtar perché i playoff fanno parte dei diritti centralizzati
 
ah, be'...su questo non ci piove...

qui da noi praticamente solo Pietro Nicolodi su sky è in telecronaca tutti i giorni o quasi, con tutti gli sport che commenta...lo ammiro moltissimo anche per questo (oltre che per la sua competenza e perchè non eccede mai oltre i limiti del buon gusto)...

Nicolodi è il migliore. quando commenta la Bundes apprezzo molto le digressioni sulla cultura tedescofona, che lui, essendo bolzanino, conosce perfettamente.
 
Amazon trasmetterà una partita di andata e una di ritorno il mercoledì (in esclusiva).

Mediaset in chiaro su Canale 5 una partita di andata e una di ritorno il martedi.

Sky dovrebbe trasmettere tutte le partite(ad eccezione delle 2 di Amazon). Non so se le stesse partite saranno trasmesse anche da Infinity


Non credo che SportItalia potrà trasmettere lo Shakhtar perché i playoff fanno parte dei diritti centralizzati
infinity trasmette esattamente le stesse cose di sky, fatta salva ovviamente la partita del mercoledì che è un'esclusiva amazon, per quanto riguarda lo Shakhtar, forse la differita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso