• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Suppongo che Amazon sceglierà Benfica-PSV mercoledì 18 e Shakhtar-Monaco il 25.

Dovrebbero dire qualcosa in proposito già stasera.
 
Mancano poche al grande debutto di Amazon nello sport live (almeno in Italia). Vediamo questo 4K HDR e soprattutto vediamo il bitrate che offriranno.
Fanno anche lo studio di mezz'ora pre partita
 
Ora bisognerebbe capire perché sulla app di Dazn non riesco a vedere San Paulo v Palmeiras della scorsa notte, ma mi vengono proposti sono 4 minuti di highlights ? Mentre la partita del Rosario Central è regolarmente visibile per tutti i 90 minuti ??

idem , sai che è la 1a volta che vedo highlights nelle coppe sudamericane? ho sempre visto SOLO caricati eventi completi prima d'ora
 
sapete se per caso hanno messo la carrellata di highlights delle partite di championship? fino a ieri non c'era nulla
 
Comunque (ambito telecronisti) ne sto scoprendo veramente di bravi e preparati...ad esempio Alberto Santi su Dazn. Bravo e competente.
 
Scusate, ma Juve Atalanta di sabato sera non verrà trasmessa in TV? Non l'ho trovata al secondo post.
 
Aggiunte tre partite di Coppa di lega scozzese su OneFootball :

Venerdì 13 alle 20:30 Rangers v Dunfermline

Domenica 15 alle 13:00 Raith Rovers v Aberdeen e alle 16 Celtic v Hearts
 
Per vedere gli highlights della Supercoppa di ieri? Ho cercato su Prime ma c'è solo la partita intera....:eusa_think:
 
Per vedere gli highlights della Supercoppa di ieri? Ho cercato su Prime ma c'è solo la partita intera....:eusa_think:

C'è la replica integrale, gli highlights, la sintesi(10 minuti), interviste, premiazione e gli "short video" di gol e occasioni principali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso