SicuramentePresumo prendono immagini dalla Lega A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SicuramentePresumo prendono immagini dalla Lega A.
come ben sapete, amazon ha la partita del mercoledì in esclusiva, e questa anche in semifinale, però quello che mi chiedo è, dovesse arrivare un'italiana in semifinale, ci sarà uno strappo alla regola permettendo la trasmissione su altri canali? ad esempio canale 5
e ci sono dei precedenti, nel 2007 quando la rai aveva la partita del mercoledì, trasmise Manchester United-Milan che si giocò di martedì, stessa cosa nel 2010 con Inter-Barcellona, così come nel 2015 con Juventus-Real Madrid con mediaset che aveva sempre la partita del mercoledì
sperando non si tengano tutto il malloppo qualora dovesse avvenire che un'italiana vada almeno in semifinale
Essendo per Amazon la prima stagione possiamo fare 1000 ipotesi ma cosa succederà lo scopriremo solo vivendo.
Mi hai fatto venire in mente una cosa che non so se sia già stata segnalata, per quello che sappiamo adesso se uno vuole vedere tutte le semifinali e la finale in teoria basterà avere Prime perchè la partita del martedì si potrà vedere in chiaro, qualcuno conferma?
Amazon trasmetterà una partita in esclusiva il mercoledì.
Punto.
Ci fosse un italiana in semifinale quando gioca di martedì sarà visibile su Sky, Infinity e in chiaro su Canale 5, quando gioca di mercoledì in esclusiva su Amazon.
la partita in chiaro è in mano a mediaset, quindi accessibile a tutti e a costo 0
dovesse esserci un'italiana le cose credo cambino, io ad occhio non ricordo mai italiane in semifinale trasmesse solo in pay, nemmeno quando la rai poteva trasmettere solo il mercoledì e mediaset il martedì
Sì dicevo proprio questo, al martedì in chiaro e al mercoledì su Prime e per le semifinali basta questo per vederle tutte.
mi riferivo alla partita del mercoledì qualora dovesse esserci un'italiana, ma sono ragionamenti che potremmo fare a fine aprile
one football è una ott in chiaro?
On demand spero che arrivi presto.