Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ben sapete, amazon ha la partita del mercoledì in esclusiva, e questa anche in semifinale, però quello che mi chiedo è, dovesse arrivare un'italiana in semifinale, ci sarà uno strappo alla regola permettendo la trasmissione su altri canali? ad esempio canale 5
e ci sono dei precedenti, nel 2007 quando la rai aveva la partita del mercoledì, trasmise Manchester United-Milan che si giocò di martedì, stessa cosa nel 2010 con Inter-Barcellona, così come nel 2015 con Juventus-Real Madrid con mediaset che aveva sempre la partita del mercoledì
sperando non si tengano tutto il malloppo qualora dovesse avvenire che un'italiana vada almeno in semifinale

Essendo per Amazon la prima stagione possiamo fare 1000 ipotesi ma cosa succederà lo scopriremo solo vivendo.

Mi hai fatto venire in mente una cosa che non so se sia già stata segnalata, per quello che sappiamo adesso se uno vuole vedere tutte le semifinali e la finale in teoria basterà avere Prime perchè la partita del martedì si potrà vedere in chiaro, qualcuno conferma?

Amazon trasmetterà una partita in esclusiva il mercoledì.

Punto.

Ci fosse un'italiana in semifinale quando gioca di martedì sarà visibile su Sky, Infinity e in chiaro su Canale 5, quando gioca di mercoledì in esclusiva su Amazon.

Essendo per Amazon la prima stagione possiamo fare 1000 ipotesi ma cosa succederà lo scopriremo solo vivendo.

Mi hai fatto venire in mente una cosa che non so se sia già stata segnalata, per quello che sappiamo adesso se uno vuole vedere tutte le semifinali e la finale in teoria basterà avere Prime perchè la partita del martedì si potrà vedere in chiaro, qualcuno conferma?

la partita in chiaro è in mano a mediaset, quindi accessibile a tutti e a costo 0

Amazon trasmetterà una partita in esclusiva il mercoledì.

Punto.

Ci fosse un italiana in semifinale quando gioca di martedì sarà visibile su Sky, Infinity e in chiaro su Canale 5, quando gioca di mercoledì in esclusiva su Amazon.

dovesse esserci un'italiana le cose credo cambino, io ad occhio non ricordo mai italiane in semifinale trasmesse solo in pay, nemmeno quando la rai poteva trasmettere solo il mercoledì e mediaset il martedì

dovesse esserci un'italiana le cose credo cambino, io ad occhio non ricordo mai italiane in semifinale trasmesse solo in pay, nemmeno quando la rai poteva trasmettere solo il mercoledì e mediaset il martedì

Amazon per prendere i diritti di queste 16 partite ha speso un bel po' di soldi e credo vorrà tenerseli ben stretti.

Sì dicevo proprio questo, al martedì in chiaro e al mercoledì su Prime e per le semifinali basta questo per vederle tutte.

mi riferivo alla partita del mercoledì qualora dovesse esserci un'italiana, ma sono ragionamenti che potremmo fare a fine aprile
però amazon non mi sembra che viva di calcio, quindi il potenziale cliente più che per le partite, si abbona per vedere o i film o avere degli sconti sulle consegne, ma mai esclusivamente per il mercoledì di champions

Nel caso o si scambiano le partite o l'italiana andrà in chiaro sul canale youtube di primevideo o addirittura basta un'ampia sintesi in differita

Ho letto il regolamento delle produzioni audiovisive. Spero di avere interpretato correttamente quanto hanno scritto.

Per le 114 partite di cui Sky ha preso i diritti, avrà la priorità delle interviste. Per le 266 partite che DAZN trasmetterà in esclusiva, Sky potrà soltanto trasmettere la conferenza stampa dopo la partita.

La grafica non sarà personalizzata. Nei pacchetti era previsto, ma lì hanno scritto che invece non sarà consentito. Potete confermare?

Monaco-Shakhtar Donetsk sarà la partita dei preliminari di Champions che Italia uno trasmetterà martedì 17 luglio, è passato poco fa il promo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso