Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di certo, a livello di comunicazione, DAZN ha ancora tanto, tanto, tanto sul quale lavorare.
Speriamo riesca a farlo con rapidità ed efficienza.
Non solo questo aspetto della comunicazione, ci sono tante cose da migliorare che sommate portano a un servizio un po' troppo sufficiente.
Sulla eredivisie mi sa dovremo aspettare sabato sera, poiché una volta è presente la partita e un attimo dopo è sparita...io lo screenshot di Facebook, dove dicono che trasmetteranno Ajax vs Nec lo conservo

Non solo questo aspetto della comunicazione, ci sono tante cose da migliorare che sommate portano a un servizio un po' troppo sufficiente.
Sulla eredivisie mi sa dovremo aspettare sabato sera, poiché una volta è presente la partita e un attimo dopo è sparita...io lo screenshot di Facebook, dove dicono che trasmetteranno Ajax vs Nec lo conservo
Lo hanno confermato anche a me, rispondendo alla mia domanda sui diritti della Eredivisie su Instagram, esattamente martedì alle 14:50. Purtroppo questo vizio del tira e molla lo avevano anche lo scorso anno....

Lo hanno confermato anche a me, rispondendo alla mia domanda sui diritti della Eredivisie su Instagram, esattamente martedì alle 14:50. Purtroppo questo vizio del tira e molla lo avevano anche lo scorso anno....

Resta da capire se è solo un problema legato a questo turno,oppure sarà un calvario così per tutto l’anno. Anche se non riesco a capire dove sia il problema nel trasmettere una misera partita di cui detieni i diritti….

Resta da capire se è solo un problema legato a questo turno,oppure sarà un calvario così per tutto l’anno. Anche se non riesco a capire dove sia il problema nel trasmettere una misera partita di cui detieni i diritti….
Ma infatti nessuno chiede collegamenti anticipati, bordocampisti o interviste negli spogliatoi, chiediamo solo di vedere quante più partite possibili, anche con audio ambiente, ma caspita fateci vedere, dateci la possibilità di scegliere...e invece no....

Coppa di Francia forse su Sportitalia, vedi ultimo messaggio di salvao riportato in quel thread del canale
Sportitalia ha confermato la presenza di Mancitytv nel suo palinsesto con la voce di Ballarini durante Sportitalia mercato, nessun cenno invece ad Ajaxtv nemmeno sui loghi del promo.

La coppa di Francia risulta nel promo di presentazione del nuovo canale SOLOCALCIO.

Scusate per L'OT. La Roma affronterà giovedì prossimo il Trabzonzpor, ma è "bello" sapere dai social, che c'è gente che non sa cosa sia la Conference League.

Poveri noi.

Perchè per certi tifosi è già inutile o poco interessante l'Europa League.

Scusate per L'OT. La Roma affronterà giovedì prossimo il Trabzonzpor, ma è "bello" sapere dai social, che c'è gente che non sa cosa sia la Conference League.

Poveri noi.

Sarà trasmessa da DAZN?
Mi sembra di aver capito che oltre a Sky, la Conference League va anche su DAZN. Ma include anche questa partita dei preliminari?

Ma la partita della Roma se non erro neanche Sky attualmente ha i diritti giusto?
I diritti della Conference partono dai gironi in poi, quindi chiunque può acquistare i diritti o sbaglio?

E volendo l'andata può trasmetterla un emittente e il ritorno un altra ancora giusto?
Comunque da abbonato Dazn, spero la trasmetta Dazn o qualcuno in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso