Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile sapere se la Rai ha un numero minimo di partite da trasmettere di una singola squadra? In caso di Palermo-Catania chi decide? RaiSport? SKY? Lega C?

Eh no, non è proprio così, visto che ci voleva anche il ticket Sport per avere gratis quel canale e che su Now e e Sky DTT non si vedeva. Non hai contato la Serie B. Comunque sarà tutto su calcio, quindi il fatto non sussiste. [emoji4]
Tutti gli abbonati calcio+sport sul satellite vedevano anche le 3 partite di dazn sul 209 Sky senza costi aggiuntivi, stop

C'è però questo passaggio nel bando: https://www.lega-pro.com/pdf/2122-pacchetto2.pdf

In parziale deroga a quanto precede, è da ritenersi consentita la
ritrasmissione mediante piattaforma Internet con esclusivo riferimento alla
fattispecie della ritrasmissione in c.d. simulcast, su piattaforme di titolarità
del Licenziatario, dei canali di titolarità del Licenziatario stesso, e alla
condizione che la trasmissione mediante piattaforma Internet non sia
oggetto di autonoma e separata offerta commerciale.

Come va interpretato?

un lumicino di speranza per i clienti Now, ma penso si riferisca soltanto ai clienti Sky fibra

Piccolo OT: devo dire che sui social le persone l'hanno presa bene la notizia...perché ovviamente in Italia esiste solo la A, se Sky non trasmette 7 partite di A automaticamente deve fallire e non ha niente da far vedere :)

Piccolo OT: devo dire che sui social le persone l'hanno presa bene la notizia...perché ovviamente in Italia esiste solo la A, se Sky non trasmette 7 partite di A automaticamente deve fallire e non ha niente da far vedere :)
Vabbè quello veniva criticato a prescindere anche se aveva la serie a intera in esclusiva per 200 anni.

Per ovviare al problema di minimo 3 partite a squadra, tipo il Picerno che affronterà 2 volte il Palermo e il Bari e siamo già a quota quattro. Stesso discorso per gli altri due gironi... ci sono tutti i presupposti che SKY ne trasmetterà di 28 su 38 gare delle gare del Palermo, Bari, ecc., le altre 10 gare di codeste squadre non penso che tutte vadano su Raisport... forse 4 o 5... Eleven Sports potrebbe avere l'esclusiva assoluta di sole 4/5 gare del Palermo, Bari, ecc.

eleven sport fa vedere tutte le partite di qualsiasi squadra mi sono informato perchè quest'anno devo seguire per lavoro il girone B e mi hanno assicurato che tutte le 20 squadre sono trasmesse, la prossima settimana per dire c'è subito il derby Modena-Reggiana che secondo me sono le due principali favorite a salire di categoria seguite da Pescara ed Entella

eleven sport fa vedere tutte le partite di qualsiasi squadra mi sono informato perchè quest'anno devo seguire per lavoro il girone B e mi hanno assicurato che tutte le 20 squadre sono trasmesse, la prossima settimana per dire c'è subito il derby Modena-Reggiana che secondo me sono le due principali favorite a salire di categoria seguite da Pescara ed Entella
Leggi meglio il mio messaggio...

Partendo dal presupposto che sia SKY che Eleven Sports trasmetteranno le 28 gare del Palermo non in esclusiva, un paio di gare sempre del Palermo andranno sia su RaiSport che Eleven Sports, anche qui non in esclusiva (o ricordo male?)... quante gare del Palermo ne restano in ESCLUSIVA su Eleven Sports? Dico 5 più o meno del Palermo. Chi è tifoso del Picerno ovviamente conviene fare Eleven Sports, su SKY se va tutto bene ne vedrà 4 tra cui la doppia sfida contro Palermo e Bari.

Leggi meglio il mio messaggio...

Partendo dal presupposto che sia SKY che Eleven Sports trasmetteranno le 28 gare del Palermo non in esclusiva, un paio di gare sempre del Palermo andranno sia su RaiSport che Eleven Sports, anche qui non in esclusiva (o ricordo male?)... quante gare del Palermo ne restano in ESCLUSIVA su Eleven Sports? Dico 5 più o meno del Palermo. Chi è tifoso del Picerno ovviamente conviene fare Eleven Sports, su SKY se va tutto bene ne vedrà 4 tra cui la doppia sfida contro Palermo e Bari.

comunque confermi che eleven sport le trasmette tutte di qualsiasi squadra giusto ? non è che ci vuole un secondo abbonamento volevo sapere quello perchè ho intenzione di fare tra un paio di giorni l'abbonamento mensile da eleven youtube

comunque confermi che eleven sport le trasmette tutte di qualsiasi squadra giusto ? non è che ci vuole un secondo abbonamento volevo sapere quello perchè ho intenzione di fare tra un paio di giorni l'abbonamento mensile da eleven youtube
Certo, Eleven Sports le trasmetterà proprio tutte...

P.S.: anche la Juventus U23 è una delle potenziali candidate come presenza fissa (28 gare, sia chiaro) su SKY.

Certo, Eleven Sports le trasmetterà proprio tutte...

P.S.: anche la Juventus U23 è una delle potenziali candidate come presenza fissa (28 gare, sia chiaro) su SKY.
perché? Credi che i tifosi della Juve si mettano a seguire la Juve B e quindi abbia più contatti?

Ah quindi per l'anticipo del venerdì per Rai Sport c'è un massimo di 10 partite da trasmettere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso