Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura... già questa domenica?Dalla Gazzetta di oggi si legge che alcune partite di Serie C saranno trasmesse anche in chiaro su TV8
Ad oggi impossibile. Il pack è "diritti tv a pagamento"Dalla Gazzetta di oggi si legge che alcune partite di Serie C saranno trasmesse anche in chiaro su TV8
Nel comunicato si parla di satellite e digitale terrestre, peccato quindi che Sky via fibra e Now siano escluse.
Sono d'accordo con chi dice che per Sky comunque è una bella acquisizione. In Serie C ci sono diverse piazze importanti che meritano una copertura multipiattaforma e di qualità. Inoltre sarà per tanti un incentivo a non lasciare Sky.
Sky Sport Serie B 2021/22 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 29 Agosto)
-------------
DAZN Serie B 2021/22 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 29 Agosto)
--------------
Helbiz Live | Serie B 2021/22 2a Giornata, Palinsesto Telecronisti (27 - 29 Agosto)
--------------
Scatta su Sportitalia il Campionato Primavera 1 TimVision - Programma e Telecronisti
Ad oggi impossibile. Il pack è "diritti tv a pagamento"
i Dazn e Eleven Sports.
Bisogna capire se hanno acquistato anche un pack della famosa partita in chiaro, ovvero quello che avrebbe potuto prendere Sportitalia.![]()
Io quel bando l'ho interpretato per la RAI. Parla di posticipo del lunedì sera
Solo che già lo aveva vinto se non sbaglio per 3 anni. Ho letto adesso comunque, l'articolo dice "Sky trasmetterà alcune gare anche sul digitale terrestre (Tv8)".
C'è un tv8 in più, si riferisco a Sky dtt sicuramente.to adesso comunque, l'articolo dice "Sky trasmetterà alcune gare anche sul digitale terrestre (Tv8)".
Concordo , osservazioni giuste.Vero, però dovrebbero sforzarsi di comunicare con un certo anticipo le partite che trasmetteranno in modo da potersi gestire il rinnovo del mensile Eleven solo quando serve.
Mettendo insieme qualche partita su Sky, qualcuna sulla RAI, magari alcune direttamente allo stadio, si potrebbero limitare i mesi di Eleven![]()
Concordo , osservazioni giuste.
Credo però che Sky come al solito comunicherà le partite qualche giorno prima della messa in onda,non credo proprio che comunicherà la programmazione di un intero mese.
Poteva almeno comfermare almeno il numero di partite della scorsa stagione da mandare in onda,8 su 30 mi sembrano un po' poche.Non credo che chi abbia intenzione di lasciare sky cambi idea solo perchè è presente la serie C per altro notevolmente incompleta.
chi è interessato principalmente alla serie A cambia poco sapere che sky abbia parte del campionato di serie C
chi è interessato alla serie C: si dovrebbe accontentare di quello che passa su sky oppure avere la certezza di vederle tutte con eleven sports?
Non è una critica nei confronti di sky ma un dato di fatto
naturalmente sono contento che la serie C venga in parte coperta da il miglior broadcast di calcio presente in italia.
ma mi domando
ha preso la serie C perché non ha la serie A oppure crede veramente nel potenziale della serie C ?
Poteva almeno comfermare almeno il numero di partite della scorsa stagione da mandare in onda,8 su 30 mi sembrano un po' poche.
Concordo , osservazioni giuste.
Credo però che Sky come al solito comunicherà le partite qualche giorno prima della messa in onda,non credo proprio che comunicherà la programmazione di un intero mese.
C'è poco da pensare nel senso che più partite fanno più soldi prendono dalle tv, perciò fanno anche i gironi...Tornando un attimo alle coppe europee
Come si può dare appeal a queste competizioni con le formule a gironi è per me incomprensibile
Già per l'europa league andava pensata una formula ad eliminazione immediata
Come se non bastasse ne inventano una terza sempre con gli sciagurati gironi
Siamo al paradosso che per il pubblico allo stadio che quello in TV è sicuramente più interessante vedere un preliminare ad eliminazione come la Roma ieri, o il Milan lo scorso anno in EL e tutti i precedenti preliminari degli anni scorsi che i successivi noiosi gironi con squadre di seconda, terza e quarta fascia
Avremo un decimo degli spettatori allo stadio rispetto a ieri (26.000) e ascolti ridicoli
Come la pensate?
Sei fuori tema si parla qua di programmazione settimanale, il forum non è una chat socialTornando un attimo alle coppe europee
Come si può dare appeal a queste competizioni con le formule a gironi è per me incomprensibile
Già per l'europa league andava pensata una formula ad eliminazione immediata
Come se non bastasse ne inventano una terza sempre con gli sciagurati gironi
Siamo al paradosso che per il pubblico allo stadio che quello in TV è sicuramente più interessante vedere un preliminare ad eliminazione come la Roma ieri, o il Milan lo scorso anno in EL e tutti i precedenti preliminari degli anni scorsi che i successivi noiosi gironi con squadre di seconda, terza e quarta fascia
Avremo un decimo degli spettatori allo stadio rispetto a ieri (26.000) e ascolti ridicoli
Come la pensate?
Sei fuori tema si parla qua di programmazione settimanale, il forum non è una chat social