Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla Gazzetta di oggi si legge che alcune partite di Serie C saranno trasmesse anche in chiaro su TV8

Nel comunicato si parla di satellite e digitale terrestre, peccato quindi che Sky via fibra e Now siano escluse.

Sono d'accordo con chi dice che per Sky comunque è una bella acquisizione. In Serie C ci sono diverse piazze importanti che meritano una copertura multipiattaforma e di qualità. Inoltre sarà per tanti un incentivo a non lasciare Sky.

Confermo, un amico ha atteso nel disdire sky calcio solo per questo motivo e non lo farà più.

Notavo, che sia Dazn che Sky per 1 o 2 match inseriranno anche il commento tecnico, anzi, Dazn per due match, Sky solo per uno, Parma-Benevento. Su helbiz diversi ex telecronisti (o bordocampisti) di Dazn e Eleven Sports.

Ad oggi impossibile. Il pack è "diritti tv a pagamento"

Bisogna capire se hanno acquistato anche un pack della famosa partita in chiaro, ovvero quello che avrebbe potuto prendere Sportitalia. ;)

to adesso comunque, l'articolo dice "Sky trasmetterà alcune gare anche sul digitale terrestre (Tv8)".
C'è un tv8 in più, si riferisco a Sky dtt sicuramente.

Si ma c'è una revisione dell'accordo in quel bando. Vendono comunque sempre il posticipo del lunedì

Vero, però dovrebbero sforzarsi di comunicare con un certo anticipo le partite che trasmetteranno in modo da potersi gestire il rinnovo del mensile Eleven solo quando serve.
Mettendo insieme qualche partita su Sky, qualcuna sulla RAI, magari alcune direttamente allo stadio, si potrebbero limitare i mesi di Eleven ;)
Concordo , osservazioni giuste.
Credo però che Sky come al solito comunicherà le partite qualche giorno prima della messa in onda,non credo proprio che comunicherà la programmazione di un intero mese.

Credo però che Sky come al solito comunicherà le partite qualche giorno prima della messa in onda,non credo proprio che comunicherà la programmazione di un intero mese.

Lo scorso anno si sapeva qualche giorno prima e i telecronisti interessati contattavano le società il lunedì-martedì precedente ;)

Non credo che chi abbia intenzione di lasciare sky cambi idea solo perchè è presente la serie C per altro notevolmente incompleta.
chi è interessato principalmente alla serie A cambia poco sapere che sky abbia parte del campionato di serie C
chi è interessato alla serie C: si dovrebbe accontentare di quello che passa su sky oppure avere la certezza di vederle tutte con eleven sports?
Non è una critica nei confronti di sky ma un dato di fatto
naturalmente sono contento che la serie C venga in parte coperta da il miglior broadcast di calcio presente in italia.
ma mi domando
ha preso la serie C perché non ha la serie A oppure crede veramente nel potenziale della serie C ?
Poteva almeno comfermare almeno il numero di partite della scorsa stagione da mandare in onda,8 su 30 mi sembrano un po' poche.

Poteva almeno comfermare almeno il numero di partite della scorsa stagione da mandare in onda,8 su 30 mi sembrano un po' poche.

Purtroppo il bando è stato redatto dalla Lega Pro, ma se a queste 8 partite si aggiunge una in chiaro su TV8 (che sarebbe in "HD" sul sat), non sarebbe male, dato anche che la Rai trasmetterà anche lei un match in più e arriveremmo a 11 match totali a giornata.

Il licenziatario dovrà far pervenire le sue scelte alla lega almeno 2 settimane prime della disputa della gara, la lega emanerà un comunicato da trasmettere al licenziatario dopo 3 giorni da tale data.

Chissà se Eleven sport darà la possibilità di acquistare l'evento singolo ad un prezzo "accettabile".

Tornando un attimo alle coppe europee

Come si può dare appeal a queste competizioni con le formule a gironi è per me incomprensibile

Già per l'europa league andava pensata una formula ad eliminazione immediata
Come se non bastasse ne inventano una terza sempre con gli sciagurati gironi

Siamo al paradosso che per il pubblico allo stadio che quello in TV è sicuramente più interessante vedere un preliminare ad eliminazione come la Roma ieri, o il Milan lo scorso anno in EL e tutti i precedenti preliminari degli anni scorsi che i successivi noiosi gironi con squadre di seconda, terza e quarta fascia
Avremo un decimo degli spettatori allo stadio rispetto a ieri (26.000) e ascolti ridicoli

Come la pensate?

Come si può dare appeal a queste competizioni con le formule a gironi è per me incomprensibile

Siamo al paradosso che per il pubblico allo stadio che quello in TV è sicuramente più interessante vedere un preliminare ad eliminazione come la Roma ieri, o il Milan lo scorso anno in EL e tutti i precedenti preliminari degli anni scorsi che i successivi noiosi gironi con squadre di seconda, terza e quarta fascia
Avremo un decimo degli spettatori allo stadio rispetto a ieri (26.000) e ascolti ridicoli

Come la pensate?
C'è poco da pensare nel senso che più partite fanno più soldi prendono dalle tv, perciò fanno anche i gironi...

Come la pensate?
Sei fuori tema si parla qua di programmazione settimanale, il forum non è una chat social

Sei fuori tema si parla qua di programmazione settimanale, il forum non è una chat social

La programmazione si avrà stasera con i sorteggi
Il fatto è che qualsiasi cosa uscirà l'interesse sarà pari a zero
Chissà se tv8 userà la CL per trasmettere qualcosa al posto della EL il giovedì in modo da alternare la Roma a Napoli e lazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso