Mi sembra di non vedere Diletta Leotta per nessuna partita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra di non vedere Diletta Leotta per nessuna partita...
ma che razza di modo è di seguire i sorteggi da parte di sky??
Ho seguito quelli di EL sono rimasto allibito
Secondo me il ritorno sarà in casa della squadra che viene dalla coppa superiore.parlando di come saranno gli spareggi, tra la terza di champions e la seconda di EL, e tra la terza di EL e la terza di Conference, ci sarà libertà tra chi giocherà in casa o in trasferta l'andata e il ritorno?
Secondo me no.sbolide ha scritto:e nel turno successivo, con le prime di EL e Conference che giocheranno il ritorno in casa, potrebbero incontrare squadre della stessa nazione o che hanno affrontato nel girone se queste dovessero passare?
Au contraire visto che sono calciatori che hanno lavori come pompieri, poliziotti e operatori doganali.addirittura s'è qualificata una squadra di Gibilterra, che si chiama Lincoln Red Imps, già come dice il nome stesso, una squadra di "pensionati"![]()
quando si conosceranno i calendari delle coppe europee?
Non so se capisce il senso di questa attesa
No Amazon deve comunicare la sua scelta almeno 10 giorni prima della disputa. Hanno detto che subito sceglieranno le prime 4 partite, successivamente le altre 2 dei gironi.Perché così si arriverà facilmente a capire cosa trasmetteranno Canale 5 e Amazon Prime, rispettivamente il martedì e il mercoledì.
No Amazon deve comunicare la sua scelta almeno 10 giorni prima della disputa. Hanno detto che subito sceglieranno le prime 4 partite, successivamente le altre 2 dei gironi.
Canale5 non ha limiti di tempo da rispettare