Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la nuova formula dell'Europa League rende la competizione molto più interessante.
Mi piacciono questi incroci tra le varie competizioni per decidere gli accoppiamenti.
 
parlando di come saranno gli spareggi, tra la terza di champions e la seconda di EL, e tra la terza di EL e la terza di Conference, ci sarà libertà tra chi giocherà in casa o in trasferta l'andata e il ritorno? e nel turno successivo, con le prime di EL e Conference che giocheranno il ritorno in casa, potrebbero incontrare squadre della stessa nazione o che hanno affrontato nel girone se queste dovessero passare?
 
ma anche la conference league non è male considerando che le terze di europa league possono arrivare agli ottavi di conference e ce ne sono parecchi di spessore che in europa league arriveranno terze perché ci sono gironi tosti.
 
Sto seguendo i sorteggi di Conference su Dazn e devo dire che i commentatori sono competenti.
 
parlando di come saranno gli spareggi, tra la terza di champions e la seconda di EL, e tra la terza di EL e la terza di Conference, ci sarà libertà tra chi giocherà in casa o in trasferta l'andata e il ritorno?
Secondo me il ritorno sarà in casa della squadra che viene dalla coppa superiore.
sbolide ha scritto:
e nel turno successivo, con le prime di EL e Conference che giocheranno il ritorno in casa, potrebbero incontrare squadre della stessa nazione o che hanno affrontato nel girone se queste dovessero passare?
Secondo me no.
 
però la Confercence League ha un campo di partecipanti molto scarso, addirittura s'è qualificata una squadra di Gibilterra, che si chiama Lincoln Red Imps, già come dice il nome stesso, una squadra di "pensionati":laughing7:
 
addirittura s'è qualificata una squadra di Gibilterra, che si chiama Lincoln Red Imps, già come dice il nome stesso, una squadra di "pensionati":laughing7:
Au contraire visto che sono calciatori che hanno lavori come pompieri, poliziotti e operatori doganali.
 
credo di aver già trovato la risposta alla domanda
https://kassiesa.net/uefa/seedel2021.html
https://kassiesa.net/uefa/seedecl2021.html

nello spareggio, sono seeded (teste di serie) le squadre seconde nei gironi di EL e Confercence (a discapito delle terze di champions e EL), le teste di serie quindi giocheranno in casa la partita di ritorno
mentre dagli ottavi, le vincenti dei gironi di EL e Confercence saranno quelle che giocheranno in casa il ritorno, il paletto presente è che non possono affrtontare squadre della stessa nazione ma non c'è quello della squadra già affrontata nel girone, per fare un esempio, Napoli e Leicester che si affrontano nel girone potrebbero nuovamente affrontarsi agli ottavi
 
Perché così si arriverà facilmente a capire cosa trasmetteranno Canale 5 e Amazon Prime, rispettivamente il martedì e il mercoledì.
No Amazon deve comunicare la sua scelta almeno 10 giorni prima della disputa. Hanno detto che subito sceglieranno le prime 4 partite, successivamente le altre 2 dei gironi.
Canale5 non ha limiti di tempo da rispettare
 
No Amazon deve comunicare la sua scelta almeno 10 giorni prima della disputa. Hanno detto che subito sceglieranno le prime 4 partite, successivamente le altre 2 dei gironi.
Canale5 non ha limiti di tempo da rispettare

Comunque, così a naso, l'Atalanta potrebbe non andare mai in chiaro su Canale 5 o non andare mai su Prime Video, dato che giocherà sempre nello stesso giorno della Juventus.
Solo in un caso potrebbe avvenire: quando la Juve giocherà alle 18.45 in casa dello Zenit (essendo in Russia, c'è il fuso orario)...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso