Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, 18.45 (non più 55) 2 partite al martedì e 2 al mercoledì e tutte le altre alle 21.00, per la fase a gironi. Poi dagli ottavi, sempre 21.00

già è un orario assurdo e lo vanno ad anticipare sempre più:icon_rolleyes:
cmq discorso amazon prime, sono sicuro che del mercoledì si prenderà sicuro tutte le partite della Juve

Amazon ha speso 80 milioni per quei diritti. Sceglierà la miglior partita sempre

ognuno cerca sempre di offrire il meglio possibile, chi non lo può fare è sky, considerata la serie A che gli manca per 7/10, e non è una roba facile da assorbire
poi ovviamente, il martedì la Juve praticamente tranne una partita avrà l'esclusiva, io sinceramente non so che futuro (sportivo) avrà tale pay tv dal 2024, che è anche molto arretrata con i vari competitors

Poi bisogna considerare che la partita in Russia contro lo Zenit per la Juve sarà alle 19. Se capita di mercoledì magari Amazon farà un'altra scelta.
Non vedo ancora il calendario nel dettaglio

dovremmo cmq aspettare i calendari, e la Juve potrebbe essere preferita soprattutto per bacino d'utenza più che per miglior partita, dove potrebbero scegliere la partita contro il Malmo a discapito di Atalanta-Manchester United

dovremmo cmq aspettare i calendari, e la Juve potrebbe essere preferita soprattutto per bacino d'utenza più che per miglior partita, dove potrebbero scegliere la partita contro il Malmo a discapito di Atalanta-Manchester United

Rispetto all’Atalanta si (a meno che non sia un ultimo turno magari, con gara Juve ininfluente e Atalanta decisiva), con Inter e Milan credo dipenderà sempre dalla partita.

Aspettate, forse mi sfugge qualcosa: è stato gia deciso che Atalanta e Juve giocheranno negli stessi giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso