Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amichevoli di oggi:

-alle 17 Cagliari-Real Vicenza sui canali social del club sardo;
-alle 17 Milan-Pro Sesto su MilanTv, canale YouTube e app ufficiale del Milan;
-alle 17 Stubai-Genoa su Telenord (disponibile anche in streaming);
-alle 17 Udinese-Bilje su UdineseTv (disponibile anche in streaming);
-alle 18 Sassuolo-Bressanone in diretta streaming sulla pagina Facebook di SassuoloNews.net (in caso di pioggia). Se non dovesse piovere il match sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di SassuoloNews.net;
-alle 18:30 Lazio-Top 11 Cadore su Lazio Style Channel;
-alle 20:30 Lugano-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e RSI LA2.

Su Dazn, nella notte tra sabato e domenica, le seguenti partite di MLS:

-all'01.08 New York Red Bulls-Inter Miami;
-all'01.38 Toronto FC-Orlando City;
-all'01.38 Montreal-Cincinnati;
-alle 02.38 Nashville-Chicago Fire;
-alle 04.08 Vancouver Whitecaps-LA Galaxy.

Su Sportitalia:

-alle 23 Gimnasia La Plata-Platense su SISoloCalcio;
-alle 00:00 Corinthians-Atletico Mineiro su Sportitalia.

Ultima modifica:
Potresti aggiungere la Primera Division argentina con Gimnasia La Plata - Platense alle 23.00 e Brasilerao con Corinthians - Atletico Mineiro alle 23.55 su Sportitalia.

Ho letto che sull'app One Football verranno trasmessi anche la Pro League belga e la Bundesliga austriaca. Pazzesca la copertura del calcio estero che avremo quest'anno.
Ci sarà un bel da fare per stilare i palinsesti.

Ho letto che sull'app One Football verranno trasmessi anche la Pro League belga e la Bundesliga austriaca. Pazzesca la copertura del calcio estero che avremo quest'anno.
Ci sarà un bel da fare per stilare i palinsesti.

ma c'è la possibilità di vederlo anche in tv questo one football ? perchè io ho sul cellulare la loro applicazione ma non ce la faccio a vedere partite sul cellulare, anche perchè credo che su ipad non ti apre

ma c'è la possibilità di vederlo anche in tv questo one football ? perchè io ho sul cellulare la loro applicazione ma non ce la faccio a vedere partite sul cellulare, anche perchè credo che su ipad non ti apre

Al momento no ma nelle loro risposte sui social dicono di attendere ancora un po' e che ci stanno lavorando (pare abbiano indicato anche la data del 31/7).
A me su iPad si apre comunque, almeno gli highlights delle partite trasmesse. Non ho ancora provato con eventi in diretta.

Al momento no ma nelle loro risposte sui social dicono di attendere ancora un po' e che ci stanno lavorando (pare abbiano indicato anche la data del 31/7).
A me su iPad si apre comunque, almeno gli highlights delle partite trasmesse. Non ho ancora provato con eventi in diretta.

in diretta non apre ho provato durante afc champions league

Quindi diventa inutile.
Mi sono gasato troppo presto.
Io stamattina sono entrato sul loro sito tramite Pc e sembra che non ci siano differenze con la app. Ho cliccato su Guarda per la partita di Supercoppa del Belgio e mi appare un messaggio che mi avvisa di collegarmi 15 minuti prima per lo streaming. Se la diretta fosse visibile anche su Pc tirare un cavo Hdmi alla tv è un attimo.....alle 20.30 provo

Per chi fosse interessato, segnalo che tutte le partite che giocherà la Lazio saranno visibili sul canale tematico a pagamento su Sky.

Con 10.70 si dovrebbe vedere tutto. :laughing7:

Amichevoli di oggi:

-alle 17 Cagliari-Real Vicenza sui canali social del club sardo;
-alle 17 Milan-Pro Sesto su MilanTv, canale YouTube e app ufficiale del Milan;
-alle 17 Stubai-Genoa su Telenord (disponibile anche in streaming);
-alle 17 Udinese-Bilje su UdineseTv (disponibile anche in streaming);
-alle 18 Sassuolo-Bressanone in diretta streaming sulla pagina Facebook di SassuoloNews.net (in caso di pioggia). Se non dovesse piovere il match sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di SassuoloNews.net;
-alle 18:30 Lazio-Top 11 Cadore su Lazio Style Channel;
-alle 20:30 Lugano-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e RSI LA2.

Su Dazn, nella notte tra sabato e domenica, le seguenti partite di MLS:

-all'01.08 New York Red Bulls-Inter Miami;
-all'01.38 Toronto FC-Orlando City;
-all'01.38 Montreal-Cincinnati;
-alle 02.38 Nashville-Chicago Fire;
-alle 04.08 Vancouver Whitecaps-LA Galaxy.

Su Sportitalia:

-alle 23 Gimnasia La Plata-Platense su SISoloCalcio;
-alle 00:00 Corinthians-Atletico Mineiro su Sportitalia.

Up.

Io stamattina sono entrato sul loro sito tramite Pc e sembra che non ci siano differenze con la app. Ho cliccato su Guarda per la partita di Supercoppa del Belgio e mi appare un messaggio che mi avvisa di collegarmi 15 minuti prima per lo streaming. Se la diretta fosse visibile anche su Pc tirare un cavo Hdmi alla tv è un attimo.....alle 20.30 provo
È scritto chiaramente sulla app che lo streaming è disponibile solo su smartphone e tablet. Però tentare non nuoce. Piuttosto mi chiedevo se sia possibile inviare lo streaming alla TV o decoder con Chromecast.

Su sportitalia pure un amichevole del Verona in un triangolare con la Triestina.

Il match Triestina-Roma e il triangolare saranno prodotti da Sportitalia.

Sportitalia ha acquistato i diritti dalla triestina

Il Verona ha fatto sapere di non avere mai aderito.

Segnalo anche il Parma alle 17.00 su Facebook e su Twitter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso