Amazon non ha i diritti per la finale di Champions League, giusto?
Giusto. Finale su Sky Sport e Canale 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amazon non ha i diritti per la finale di Champions League, giusto?
Oggi presentazione ufficiale di Amazon per la Champions League, guidata da Marco Foroni che sarà il coordinatore giornalistico:
Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini (quindi "doppio lavoro" a Dazn e Amazon) saranno i telecronisti per il miglior match del mercoledì sera di Champions League (fino alle semifinali) e la Supercoppa Europea su PRIME VIDEO
Ci saranno anche Marco Cattaneo, Giulia Mizzoni e Alessia Tarquinio. A rotazione, ci saranno anche come opinionisti Julio Cesar, Federico Balzaretti, Luca Toni, Giampaolo Calvaresi, Clarence Seedorf.
Marco Foroni ha confermato che trasmetteranno in 4K HDR.
Dazn, impara!!! Invece di trasmettere a quello schifo di 720p (come confermato dalle recenti istruttorie)![]()
![]()
![]()
![]()
in tutta onestà, non penso che ora DAZN resti a guardare, significherebbe veramente venire presa a pesci in faccia, oltretutto da Amazon che non è l’ultima arrivata nel mondo dello streaming on demand, ma in Italia è alle prime armi con lo streaming live, settore in cui DAZN ha ormai una certa esperienza.
si accorderà con Amazon per appoggiarsi ad AWS.![]()
Lo fa già da 2 anni, è cambiato qualcosa?
Più che la volontà mancano gli investimenti o quantomeno personale qualificato, sempre dovuto al fatto che vanno al risparmio.A DAZN manca la volontà. 3 anni e non hanno fatto semplicemente nulla per migliorare la qualità video.
A DAZN manca la volontà. 3 anni e non hanno fatto semplicemente nulla per migliorare la qualità video.
Foroni ha anche annunciato novità a breve per i locali pubblici. Facile immaginare cosa sarà![]()
Accordo con Sky Business, come avvenuto in UK per la Premier League?
Ma la presentazione di Amazon dove si può vedere?
E sono convinto che non migliorerà.
Tanto chi glielo fa fare? Hanno praticamente tutta la Serie A in esclusiva, basta e avanza per loro per cercare di fare abbonati. D'altronde sappiamo purtroppo che in Italia alla massa non interessa la qualità video, basta che la partita si veda e stop.
Un po' come Sky che purtroppo si è limitata a 1 partita di Serie A a turno in 4K HDR, quando poteva mandare molte di più (come fa Sky UK con la Premier League e Sky Deutschland con la Bundesliga).