Paolo1969
Digital-Forum Friend
La copertura televisiva della Coppa Italia, inizia dai 32 - esimi. Ma verranno trasmesse tutte le partite, su Italia1 e 20.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali Diritti Possiede DAZN?
DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A in Italia dal 2021 al 2024.
DAZN trasmetterà un totale di 266 partite (7 a giornata) di Serie A in esclusiva e un totale di 114 partite (3 a giornata) in co-esclusiva.
Gli appassionati di calcio possono seguire anche alcune tra le migliori competizioni calcistiche internazionali tra cui LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e Carabao Cup, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine. Ma DAZN non è solo calcio. L’offerta comprende anche con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, oltre a un ricco catalogo di DAZN Originals e altri contenuti sportivi.
Io non vedo nessuna Eredivisie…..
Ma non trasmette anche l'europa league??
Quali contenuti offre DAZN?IL CALCIO ITALIANO ED INTERNAZIONALE
A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Ho fatto copia e incolla dal loro sito. Europa League menzionata. Eredivisie no.
Sono curioso di vedere come verrà trattato il calcio estero da parte di sky, già nel prossimo weekend con la ripresa di Bundesliga e Premier League, si capirà l'atteggiamento nei confronti del campionato tedesco e francese, visto che ci saranno delle fasce orarie con potenzialmente tutti i campionati penso al venerdì sera e al pomeriggio dei weekend.
Quali contenuti offre DAZN?
DAZN offre i seguenti eventi sportivi:
- Tutta la Serie A TIM
- Serie BKT
- La UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League
- LaLiga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Eredivisie e MLS
- MotoGP, Moto2 e Moto3
- i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD
con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.
- Sport da combattimento con boxe e UFC
Diritti per ogni singolo sport, sezione programmingOk alzo le mani. Se mi dici che è così non dico più nulla. Mi fido di quello che dici.
I e Sportitalia qualcosa dovrebbe prendere.
Però non credo sia un refuso anche la pagina sul sito della eredivisie che anzi è aggiornata ed indica dazn come broadcaster per l'Italia. Poi se vogliamo essere pignoli nemmeno la championship è indicata in prima pagina ma la stanno trasmettendo regolarmente. Questo per dire che il fatto che non pubblicizzino a dovere una competizione minore non significa che non hanno i diritti.Il punto è che nella pagina principale di DAZN la Eredivisie non è indicata. Quello che scrivono nella parte sotto potrebbe anche essere un refuso e Sportitalia qualcosa dovrebbe prendere.
Però non credo sia un refuso anche la pagina sul sito della eredivisie che anzi è aggiornata ed indica dazn come broadcaster per l'Italia. Poi se vogliamo essere pignoli nemmeno la championship è indicata in prima pagina ma la stanno trasmettendo regolarmente. Questo per dire che il fatto che non pubblicizzino a dovere una competizione minore non significa che non hanno i diritti.
Sportitalia ha parlato di 2 campionati che avrebbe preso (uno la primavera già ufficializzato l'altro secondo me sarà l'eredivisie)
Venerdi 13 salta l'anticipo di ligue 1 tra Lorient e Monaco,sono programmati da sky solo la gara di bundesliga del Bayern Monaco su Sky sport uno e la gara dell'Arsenal su Sky football
Quale calcio spagnolo? Forse la coppa di Spagna?Non so quanto sia affidabile ma qui scrivono così: https://www.google.it/amp/s/www.tvblog.it/amp/post/sportitalia-solo-calcio-31-agosto
Quale calcio spagnolo? Forse la coppa di Spagna?