Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'andata che ci gioca in Turchia giovedì 19 alle 19.30 è in diretta su SKY
Lo hanno detto spesso su SKY Sport 24. Non so se sarà anche trasmessa da altri però

Lo scaglionamento delle partite di coppa Italia è straordinario... con le partite che iniziano ogni 15 minuti.. per i veri calciofili significa che mentre finisce il primo tempo della partita delle 17.45... ti sintonizzi sull'altro canale e ti guardi gli ultimi 15 minuti di quella che inizia alle 18... e quando finisce il primo tempo ti riguardi di nuovo quella della 17.45 e quando finisce il secondo tempo.. di nuovo con l'altra...

Non potendo comunque fare 16 slot diversi.. consentono comunque di vedere il più possibile ... non capisco perchè non facciano così anche per le coppe europee e per le partite di campionato delle 15...

Mi associo anch'io ai fan della eredivisie, sono tifoso Ajax e spesso, in passato, ho dato i 10 euro a dazn solo per vedere Daley Blind e compagni. Spero che qualcuno legga e ne tenga conto... Sono anch'io perplesso riguardo al balletto sui diritti di quest'anno... Domani sera, probabilmente, sapremo

Mi associo anch'io ai fan della eredivisie, sono tifoso Ajax e spesso, in passato, ho dato i 10 euro a dazn solo per vedere Daley Blind e compagni. Spero che qualcuno legga e ne tenga conto... Sono anch'io perplesso riguardo al balletto sui diritti di quest'anno... Domani sera, probabilmente, sapremo

Carissimo compagno di tifo mi sa che per sabato oramai è andata. Resta la speranza che sia solo un episodio isolato, anche se ho la sensazione che non sia così….Certo che non mandare la prima partita di un campionato di cui detieni i diritti è proprio un bruttissimo segnale.

Carissimo compagno di tifo mi sa che per sabato oramai è andata. Resta la speranza che sia solo un episodio isolato, anche se ho la sensazione che non sia così….Certo che non mandare la prima partita di un campionato di cui detieni i diritti è proprio un bruttissimo segnale.
Come Sky per la 2 Bundesliga dopo aver mandato le prime 2 giornate non trasmette più nulla fino al play off

Comunque anche l'anno scorso, pur avendo i diritti, diverse partite non le hanno trasmesse. Quindi, se domani non c'è la partita, non vuol dire che abbiano perso i diritti. Naturalmente tutto ciò è incommentabile. Da Sky un atteggiamento del genere me lo aspetto, da dazn meno.

Giusta considerazione anche se nel caso di Sky c’è sempre la scusa della mancanza di canali. Per Dazn quale scusa useranno?
A dimostrazione che quando vogliono le cose le fanno e anche bene, ho appena finito di guardare Fluminense v Barcelona partita di Copa Libertadores. Hanno trasmesso tutte e quattro le gare dei quarti di finale, le prime tre con commento in italiano, stanotte invece hanno lasciato il commento originale in lingua spagnola. Però la partita me la sono vista e goduta lo stesso....come vedi due pesi e due misure

Non ci sono ancora i palinsesti e telecronisti del weekend di Premier League e Ligue 1?

Che poi, sempre ragionando sul tema Eredivisie-DAZN e a volerla dire proprio tutta, domani è l'ultimo fine settimana con un certo margine d'azione per i radiocronisti vacanzieri.
Da quello successivo il numero di gare aumenta a dismisura, per fortuna.

Indi, non si capisce come mai la partita inizialmente prevista sia stata successivamente eliminata dal palinsesto.
Questo al netto della possibilità di trasmetterne unicamente le immagini, con audio ambientale.

Vabbè, lo scopriremo solo vivendo.
Ormai è un mistero che appassiona il pianeta, altro che Area 51.
:icon_cool:

non che manchino partite da vedere stasera, ma come mai niente lorient-monaco su sky?

non che manchino partite da vedere stasera, ma come mai niente lorient-monaco su sky?
E pensare che tutto questo è per la gran maggior parte delle persone tutto riempitivo da, voglia di calcio / profumo di inizio da nuova stagione e poi quando inizierà la serie a, tutto passerà in secondo piano (quando va bene)... ;)

Se ti può interessare su bet365 vanno vedere Eredivisie. Non so se a schermo intero. Presumo di sì.

E pensare che tutto questo è per la gran maggior parte delle persone tutto riempitivo da, voglia di calcio / profumo di inizio da nuova stagione e poi quando inizierà la serie a, tutto passerà in secondo piano (quando va bene)... ;)

purtroppo la contemporaneità permette di vedere poche partite, io infatti amerei una diretta gol multicampionato, le serate di champions sono le mie preferite, perché posso vedere le migliori squadre europee in contemporanea, però visto che pago vorrei scegliermi le partite da vedere se i diritti ci sono, stasera la francese era una delle partite che mi attraevano di più, sicuramente manderanno solo il psg alla fine quest’anno, anche se mi chiedo cosa devono farci con tutti i canali calcio dal 251 in poi

Vedo che Milan-panathinaikos di domani sera sarà sui canali 202 e 251: visibile solo ad abbonati pack calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso